LUPONE
Member
Caro Tuttiapoppa,non devi comprare alcun biglietto,sono gratuiti,ti devi recare nel punto che ti verra' comunicato e ritirarli.Un consiglio,vacci un po' in anticipo,altrimenti prendi quelli ultimi.Sono numerati e indicano l'ordine di sbarco.Per quanto riguarda Kusadasy,io ci sono stato due volte,la prima ho preso l'escursione della royal,io e mia moglie,per andare a vedere la casa di Maria e gli scafi di Efeso,e sono un po' cari. La seconda ho fatto un bel giro per il bazar,pieno di negozi di ogni tipo. Comunque,non appena esci dal porto,a sinistra ci sono molti taxi,basta mettersi d'accordo sul giro che si vuole fare,per risparmiare un po.Bisogna tirare sul prezzo,se sei capace ,e sicuramente risparmierai. Quando ritorni dal giro,se ne hai voglia e non sei stanco,puoi sempre fare una puntatina al bazar,ne vale la pena.Io ho comprato un narchile',e durante il ceckin per risalire in nave,una guardia turca me lo ha tolto,mi hanno dato un numeretto,con il quale l'ho ritirato a civitavecchia durante lo sbaro, te lo dico solo per avvisarti,perche' io,li per li,ci sono rimasto male,per la crudezza della guardia. Se hai altre domande ,fai pure,ciao