Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi unisco anche io agli auguri per il vostro anniversario! Anche noi ci siamo sposati ad agosto (il 2) ma saliremo a bordo l'11... festeggiamento a bordo nave posticipato!
Diadema è una bellissima nave, ho avuto la fortuna di essere a bordo per il battesimo con un bel gruppo di crocieristi del forum, una crociera speciale! Gli idromassaggi solo all'esterno sono però una limitazione per noi. Nel Mediterraneo siamo riusciti a sfruttarli anche in inverno (in porto, con una bella giornata di sole) ma in nord europa non rischierei mai, troppa paura di ammalarmi!
Ognuno ha le sue priorità in crociera e per noi una di queste è il bagno caldo nell'idromassaggio
Condivido il tuo apprezzamento per il ponte di poppa, bellissimo, soprattutto perchè posizionato in un ponte più basso. Io adoro tutte le navi che offrono la possibilità di stare all'esterno in un ponte basso, vicino al mare. Non a caso ho eletto come mia nave preferita Seaside/Seaview !
Grazie!!Buon anniversario, anche se in ritardo!
Bellissimo diario, vado quasi in "crisi d'astinenza" quando non pubblichi aggiornamenti non vedo l'ora di salire a bordo anche io!
Oltre che piacermi andar per mare, personalmente sono incuriosita da ciò che mi circonda e quindi mi viene spontaneo andare a scovare gli angoli più o meno nascosti di ogni nave. Mi piacerebbe che ogni utente faccia più o meno lo stesso....si sale, si scende specie su navi nuove...una a caso World Europa e ancora non ho visto una foto degli interni di questa nave!... questo tanto per dirti....Grande!!... sembra di essere ad una "visita nave"