• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La neve..

Re: La neve..

Ho scattato tre foto due all'università e una davanti a casa.

DSCN3549.jpg

DSCN3548.jpg

DSCN3550.jpg

Qui non ha nevicato, solo grandine , vento forte e una strana foschia sul mare.... :roll:

Però c'era qualcosa che rendeva tutto bellissimo...... :mrgreen:

1002685nu8.jpg

Qui nel parmense ha nevicato tutto il giorno.
Solo adesso sta smettendo.
Speriamo bene.
La neve è bella quando sei in casa che non hai niente da fare, o comunque vicino al lavoro!!!!

Qui Binasco (MI), 20 centimetri buoni o poco più......è impressionante come in 15km (percorsi in un ora e 15 abbondanti causa traffico ultra-rallentato), si passi dalla nevicata di Milano (8-10cm e tanta acqua ovunque) al polo Sud.... :mrgreen: :mrgreen:

giuseppe miglia ha detto:
umbe94' ,la tua bella foto della serena ha ravvivato il tempo un po' in tutta Italia.

Grazie!!!! :D Speriamo che il beltempo duri per tutto il weekend!!! :wink:

ha smesso per oggi di nevicare cè un pallido sole e come logico con due nipotine dopo essere [smilie=sommerso_nella_neve[1].gif] [smilie=sommerso_nella_neve[1].gif] ho dovuto fare il pupazzo di neve

Ciao
dalla Val di Non (TN) è da ieri mattina che nevica [smilie=sommerso_nella_neve[1].gif] , siamo a 20cm, adesso ha smesso, ma per il pomeriggio sono previste ancora nevicate, il paesaggio è bellissimo, però non so come si fa :?: a inserire una foto.
Non vedo l'ora di andare a sciare!!! [smilie=viva_02[1].gif]
Mi piacerebbe proprio vedere una nave da crociera coperta di neve.

qui stanno vedendo se si trova una nuvoletta nel frattempo un altro pò si può andare a mare!!! GRRRRRR

Pensandoci bene siamo andati un pò fuori tema, la neve con le crociere :?: :?: :mrgreen:
Per ritornare in carreggiata la metterei così: adoro andare in crociera, mi rilassa, ma non scambierei le mie montagne con il mare, per utto l'oro [smilie=soldi_02[1].gif] del mondo :!:

micia73 ha detto:
Pensandoci bene siamo andati un pò fuori tema, la neve con le crociere :?: :?: :mrgreen:
Per ritornare in carreggiata la metterei così: adoro andare in crociera, mi rilassa, ma non scambierei le mie montagne con il mare, per utto l'oro [smilie=soldi_02[1].gif] del mondo :!:

ma scambieresti mele con arance???????

Dopo una mezza giornata di pausa e ricominciato ha cader giù qualcosa e và bene che è solo acqua ,perchè con l'intensita che sta scendendo se fosse neve dovete venire a soccorrerci con i cani SanBernardo [smilie=sommerso_nella_neve[1].gif] [smilie=cane_02[1].gif]

Ciao giuseppe
ma certo che scambierei le arance per le mele!
Aggiornamento neve, ho appena finito di spalare, questa notte ne sono caduti altri 30cm e tuttora continua a cadere un pò di nevischio [smilie=sommerso_nella_neve[1].gif] .
Ma adesso navigo [smilie=barca[1].gif] un pò con la fantasia e mi guardo le webcam delle navi, che bello stare a prendere il sole [smilie=sole_03[1].gif] al calduccio, magari a Dubai. E' bello quando nevica,, perchè il paesaggio è da favola e c'è un silenzio ovattato, ma dopo due giorni stufa, se continua così, la neve rimarrà fino ai primi di aprile come tre anni fa, troppo tempo uffa!
Ieri sera per la neve quasi mi schiantavo [smilie=incidente_02[1].gif] con la macchina.

Che bello la neve ... mi fa tornare bambino.

Ho appena visto le previsioni per i prossimi giorni e da domani notte dovrebbe nevicare ancora sul nord Italia.

Eeeeevvvvvvvvvviiiiivvvvvaaaaa

ciao
sono appena tornata da tre giorni sulle piste da sci a Canazei, è stato bellissimo, neve fantastica, poca gente, oggi per lunghi tratti di pista eravamo solo io e mio marito, non mi era mai capitato.
ammetto che la neve mi piace molto, ma quando arriva presto, fine novembre come quest'anno e la devi sopportare fino a fine marzo è un pò troppo lunga la storia.
Da questa notte e per i prossimi due giorni sono previste forti nevicate, già ci sono 60-70 cm di neve, se ne cade ancora tra un pò non ci si muove più, ma la dispensa e la cantina sono ben rifornite di cibarie, anche se rimaniamo isolati di fame non si muore.
Ciao

Ragazzi ci risiamo :
oggi livello neve ore 10 = 50 cm nevicata abbondante in atto [smilie=sommerso_nella_neve[1].gif] [smilie=sommerso_nella_neve[1].gif] [smilie=sommerso_nella_neve[1].gif]
dove son finiti i catastrofisti che predicavano che l'Italia si sta desertificando e i ghiacciai in breve tempo si esauriranno :twisted: :twisted: [smilie=killer_06[1].gif]

Da me c'è un paessaggio bellissimo con tantissima neve , ma che lavoro a pulire il vialle per poter andare a comprar il pane !!!
Preferisco vedere la neve in montagna , quando ho voglia io , non averla nel giardino e doverla spazzare , ma sapete come è pesante ?!

dillo a me come è pesante la neve !!!!!!! mi sono alzato alle 6 per far strada al figlio che doveva andare al lavoro, ho finito alle 8 ed ora ....sono da capo ....a terra ci sono nuovamente 30 cm di neve, devo ricominciare , mi si è rotta pure la turboneve quindi pala ....e.... spalare.