• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La "nostra" costa non tanto pacifica...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Che la compagnia contatti voi amministratori è pacifico e assodato, non credo che nessuno con un minimo di raziocino abbia mai avuto il dubbio su questo.

Anche perchè il post qui sotto ha proprio l'aria di non essere scritto "Di Prima Mano".



Una memoria Impressionante per una persona che dice di non ricordare bene se i colori dei secchi sono diversi, che sono la cosa piu semplice da memorizzare (la diversità dei colori), ma ricorda e riesce ad elencare candidamente la dicitura presente sui secchi di tutta la nave, sapere come funzionano gli erogatori nei dettagli tecnici, che hanno un circuito di alimentazione idrico dedicato con tanto di filtri addolcitori!!! Per abbattere eventuali eccessi di cloro immessi in fase di trattamento acque a bordo!!!
Secondo me, nemmeno il tecnico si ricorda tutti questi particolari , impressionante vederli elencare da un crocierista che a questo punto sembra passi la crociera a pedinare gli addetti alle pulizie o a giocare a memorizzare le varie scritte adesive presenti sui secchi o sugli spazzoloni, o altro, magari sai pure di quanti bulloni è fatta la nave..viene il dubbio ormai..
Davvero sembra farina del sacco di qualcun altro...un minimo di rispetto per favore.....
Nessuna compagnia ha mai scritto, scrive e scrivera' direttamente sul forum, anche perche' credo che non gliene freghi piu' di tanto di qualche decina di lamentele, magari alla fine anche infondate. Quello che qui nel forum e' scritto e' proprio farina del sacco di ogni nostro utente che magari non scrive a vanvera, che si informa, direttamente o magari tramite amici, o magari ha esperienza personale. Persone che perdono molto del loro tempo per contibuire a dare informazioni esatte, a capire il prrche' delle cose e dei fatti, a spiegare situazioni che possono apparire in un modo ma che spiegate assumono tutt'altro senso.
 

Marco.V

New member
Nessuna compagnia ha mai scritto, scrive e scrivera' direttamente sul forum, anche perche' credo che non gliene freghi piu' di tanto di qualche decina di lamentele

risposta per te:

Siete così sicuri che non ci leggano? Io non avrei dubbi, anzi, ho parecchie certezze. In passato, in due occasioni se non ricordo male, MSC era intervenuta in risposta a due argomenti che la riguardavano direttamente.

Conclusione: sempre peggio, poi uno vi dovrebbe credere..

Quello che qui nel forum e' scritto e' proprio farina del sacco di ogni nostro utente che magari non scrive a vanvera, che si informa, direttamente o magari tramite amici, o magari ha esperienza personale. Persone che perdono molto del loro tempo per contibuire a dare informazioni esatte, a capire il prrche' delle cose e dei fatti, a spiegare situazioni che possono apparire in un modo ma che spiegate assumono tutt'altro senso.

Dando uno sguardo alla tua ultima affermazione sopracitata, permettimi di conservarmi il beneficio del dubbio...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Che la compagnia contatti voi amministratori è pacifico e assodato, non credo che nessuno con un minimo di raziocino abbia mai avuto il dubbio su questo.

Anche perchè il post qui sotto ha proprio l'aria di non essere scritto "Di Prima Mano".



Una memoria Impressionante per una persona che dice di non ricordare bene se i colori dei secchi sono diversi, che sono la cosa piu semplice da memorizzare (la diversità dei colori), ma ricorda e riesce ad elencare candidamente la dicitura presente sui secchi di tutta la nave, sapere come funzionano gli erogatori nei dettagli tecnici, che hanno un circuito di alimentazione idrico dedicato con tanto di filtri addolcitori!!! Per abbattere eventuali eccessi di cloro immessi in fase di trattamento acque a bordo!!!
Secondo me, nemmeno il tecnico si ricorda tutti questi particolari , impressionante vederli elencare da un crocierista che a questo punto sembra passi la crociera a pedinare gli addetti alle pulizie o a giocare a memorizzare le varie scritte adesive presenti sui secchi o sugli spazzoloni, o altro, magari sai pure di quanti bulloni è fatta la nave..viene il dubbio ormai..
Davvero sembra farina del sacco di qualcun altro...un minimo di rispetto per favore.....

E chi ti ha detto che sono un crocierista? Ho zero crociere come puoi vedere ;) ;). Per il resto nemmeno ti rispondo. Saluti.
 

Cokj72

New member
Rodolfo, dai chi non ti conosce ed ai primi messaggi potrebbe anche pensare che possa essere un marinaio, sai troppe cose più di noi altri.

PS: mi mandi una lista dei secchi e vari colori e a cosa servono, così tra 57 giorni te li verifico di persona :p

PS2: perchè solo il mi oultimo messaggio è stato (come al solito) cancellato?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Mettere in discussione la credibilità del Forum... è inaccettabile... e ripeto inaccettabile...
 

rodolfo74

Member
Scusate ... mi sono collegato un attimo, ho letto e non resisto.
Mi chiedo solo: ma c'è qualcuno che obbliga a frequentare il forum? Se ci sono tutti questi dubbi perché continuare a intervenire ... meglio impegnare il proprio tempo in altro, no?
 
L

lia68

Guest
Questo argomento era stato aperto da MatteoV per dare le prime impressioni di viaggio..ora Matteo è rientrato e noi attendiamo un suo diario..se vorrà scriverlo...si chiude...
 

elenamaria

New member
MarcoV, visto che coltivi con così tanta cura la tua personale cultura del sospetto, lasciati dire che utenti come te destano sospetto, eccome se lo destano.
Sembra tu ti sia iscritto solo per il gusto di dar fastidio.....
E visto che invochi rispetto, sii tu il primo a darne, a tutti noi e in primis a Rodolfo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top