E questa è una cosa normale?Costa Serena Natale e capodanno, con il pacchetto non è stato dato l'accappatoio, ricevuto bensì dietro mancia al cabinista.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E questa è una cosa normale?Costa Serena Natale e capodanno, con il pacchetto non è stato dato l'accappatoio, ricevuto bensì dietro mancia al cabinista.
Non credo. Io appena metto piede in nave, vado subito alla mia cabina, anzichè al buffet e trovo tutto, card, today, inviti vari e la cabina è sempre pronta come detto da Sweetmartina, non trovo cosa ci sia di strano ricevere la card dopo anzichè all'imbarco, è questione di organizzazione della compagnia. Aggiungo anche che con la Norwegian oltre ad avere la card all'imbarco, ti registrano anche la carta di credito. Per me è la stessa cosa, prima o dopo, l'importante è essere in crociera!!E questa è una cosa normale?
E questa è una cosa normale?
Non credo. Io appena metto piede in nave, vado subito alla mia cabina, anzichè al buffet e trovo tutto, card, today, inviti vari e la cabina è sempre pronta come detto da Sweetmartina, non trovo cosa ci sia di strano ricevere la card dopo anzichè all'imbarco, è questione di organizzazione della compagnia. Aggiungo anche che con la Norwegian oltre ad avere la card all'imbarco, ti registrano anche la carta di credito. Per me è la stessa cosa, prima o dopo, l'importante è essere in crociera!!
Una cosa hanno lamentato i ragazzi in crociera su Serena e cioè che dopo l'una non c'era nulla da mangiare, loro che facevano le nottate e tornavano al mattino, mentre sulle Norwegian c'è un ristorante aperto 24 ore che loro hanno usato lo scorso anno.
Giustissimo.Troviamo che l'informazione dia facoltà di scelta. Mi piace mangiare al buffet la sera, Costa non lo propone? Scelgo un'altra Compagnia. Tutto qui!
Sara:
su Pacifica ci sono 18 ascensori e solo 3 dei 4 nel blocco centrale sono bloccati per il servizio bagagli .
I buffet tutti chiusi alle 15,30 non ci sono mai ,in modo particolare in un Home port, hanno orari diversi di apertura e chiusura.
Poi su certi servizi non più perfetti come in passato, o organizzabili in modo più idoneo, non ci piove
Su Royal:
i bagagli vengono trasportati a spalla per 10 piani ?
Lascia perdere l'acqua , quella servita normalmente ci puoi candeggiare la biancheria
700€ è un last minute pure per loro , che non hanno Agosto come alta stagione
Infine ogni Compagnia ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Neppure Silversea o Cunard ne sono esenti.
Pare che di alcune sia doveroso evidenziarne solo disservizi e problematiche , mentre di altre esaltarne solo i grandi pregi.
Troviamo che l'informazione dia facoltà di scelta. Mi piace mangiare al buffet la sera, Costa non lo propone? Scelgo un'altra Compagnia. Tutto qui!
Giustissimo.
E aggiungo: se nonostante tutto, uno sceglie Costa, Perché si arroga il diritto di brontolare,quando trova il buffet chiuso la sera, accidentaccio!!!!
Diritto di critica va bene, ma qui se ne abusa...
Sulla base, parimenti, delle mie opinioni personali. La cosa che rimane obiettiva e non soggettiva e' che tante attenzioni non hanno costo. Quindi, nuovamente, tutta le teoria del poco prezzo viene a cadere.
se ad un cabinista affidi la cura di 10 cabine anziche 30 e ad un camerier affidi la cura di 10 tavoli e non 30 vedrai che per magia le attenzioni tornano in essere ^_^
Anche questo è un dato obiettivo
...non è così obiettivo come tu pensi; infatti se il cabinista è uno che non ha voglia di lavorare e la compagnia non ha un controllo adeguato per buttare fuori chi non lavora secondo un certo standard vedrai che tu ti ritrovi con la polvere fin sopra alle orecchie pur sapendo che il tipo ha solo 5 cabine.
. Io appena metto piede in nave, vado subito alla mia cabina, anzichè al buffet e trovo tutto, card, today, inviti vari e la cabina è sempre pronta come detto da Sweetmartina, non trovo cosa ci sia di strano ricevere la card dopo anzichè all'imbarco, è questione di organizzazione della compagnia. Aggiungo anche che con la Norwegian oltre ad avere la card all'imbarco, ti registrano anche la carta di credito. Per me è la stessa cosa, prima o dopo, l'importante è essere in crociera!!
.
...non è così obiettivo come tu pensi; infatti se il cabinista è uno che non ha voglia di lavorare e la compagnia non ha un controllo adeguato per buttare fuori chi non lavora secondo un certo standard vedrai che tu ti ritrovi con la polvere fin sopra alle orecchie pur sapendo che il tipo ha solo 5 cabine.
Parole sante!!!!Evidentemente alcune cose devono essere rimesse in ordine perchè la fidelizzazione non si fa solo con i prezzi bassi ma anche con un servizio adeguato.