Fede 93
Well-known member
Almeno è in tinta con il resto della flotta!No, non mi piace proprio. La prua scura la fa assomigliare ad una petroliera...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Almeno è in tinta con il resto della flotta!No, non mi piace proprio. La prua scura la fa assomigliare ad una petroliera...
E che colore dovrebbero essere le lance Fede? Giallo/arancio è il colore più visibile in mareVisualizza allegato 1848156
Sembra che la livrea della nave sia stata aggiornata, per omologarla al resto della flotta anche se, per mio personalissimo gusto, fumaiolo e colore delle scialuppe continuano a non piacermi lasciati cosi nella flotta
Rosse come quelle di tutte le altre navi della flotta Carnival!E che colore dovrebbero essere le lance Fede? Giallo/arancio è il colore più visibile in mare
Capito.
Intanto questa ''pepsi/coca cola'' si va a fare delle crociere splendide!!il fumaiolo sembra una lattina di pepsi/coca cola...
La cosa che più mi sconvolge è che questa nave è stata sottoposta ad un importante refitting quest'inverno!Buonasera,sono a bordo di Luminosa e confermo purtroppo quanto postato da MaxGastone,non utilizzando il buffet non posso giudicarlo ma passando ho visto che la frutta è la verdura scarseggiano e la varietà è pressoché nulla.La nave non si presenta male,arredi rinnovati,pavimenti in parte rifatti e l area benessere tranne qualche ossidazione sul soffitto del idromassaggio l ho visto bene.Personale sempre cordiale e disponibile ma pochi marittimi Italiani.Prossima settimana ultimo giro ultima corsa,personale riposizionarto in altre navi,cambio livrea e Luminosa inizierà una nuova vita.
Alla fine e’ sempre Carnival che paga, cio’ che e’ stato fatto in precedenza non verra’ fatto dopo.La cosa che più mi sconvolge è che questa nave è stata sottoposta ad un importante refitting quest'inverno!
Come è possibile tutto ciò?
La nave in condizioni appena accettabili?Importante dite??? La nave è in condizioni appena accettabili...appena avrò una buone connessione vi far
Importante dite??? La nave è in condizioni appena accettabili...appena avrò una buone connessione vi farò vedere le foto.... inadeguata al nostro mercato...
ò vedere le foto.... inadeguata al nostro mercato..C
No quello che intendo io è che dato che è una nave che ha subito un importate dry dock a dicembre 2021, come fa ad essere già così male!Alla fine e’ sempre Carnival che paga, cio’ che e’ stato fatto in precedenza non verra’ fatto dopo.
Non verranno fatte sostanziali modifiche per adattarla alla clientela Carnival: solo alcune aree pubbliche verranno adibite ad un uso diverso.
Non dimentichiamo che non sara’ una nave in prestito, ma un trasferimento definitivo.
In che spiaggia vi hanno portato se posso chiedere6 euro di bus,6 euro ingresso in spiaggia compresi due lettini e ombrellone,25 euro x 1 pizza un hamburger e una scogliera.Tutto in riva al mare ....non mi pare di aver speso una fortuna oggi a Brindisi.
Partita in direzione di Palermo…intanto Luminosa è ormeggiata al porto di Trieste per l’ultima volta in livrea Costa. Che tristezza.