Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nel programma, non ufficiale, allegato all'inizio di questo argomento Magica, Fortuna e Favolosa non sono mai citate nelle 5 fasi di ripartenza previste. Tutte e 3 dovrebbero tornare in attività nel corso del 2021, presumibilmente primavera/estate.
Se guardi il Link, non ufficiale, la trovi. Comunque riprende in fase 4 il 6 dicembre da Santos.
Grazie mille per la risposta e scusa non avevo letto bene il primo post, secondo voi la crociera di fine ottobre che ho prenotato e toccava Italia, Francia, Spagna e Portogallo con Fascinosa appunto verrà quindi annullata o sostituiranno semplicemente la nave?
Chiedo perché sinceramente avendo dato “solo” 200€ di acconto piuttosto lo perdo e amen, le ferie di quest’anno sono state impostate e non posso modificarle e di certo non vado a rischiare di saldare 3.000€ per poi avere un voucher...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille per la risposta e scusa non avevo letto bene il primo post, secondo voi la crociera di fine ottobre che ho prenotato e toccava Italia, Francia, Spagna e Portogallo con Fascinosa appunto verrà quindi annullata o sostituiranno semplicemente la nave?
Chiedo perché sinceramente avendo dato “solo” 200€ di acconto piuttosto lo perdo e amen, le ferie di quest’anno sono state impostate e non posso modificarle e di certo non vado a rischiare di saldare 3.000€ per poi avere un voucher...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certamente la crociera non è essenziale in quanto un semplice svago, ma lo scopo è di prevenirne la diffusione, e non so quanto lo facciano gli altri mezzi di trasporto, ridiventati in qualche caso "trasporto bestiame", in testa a tutti gli aerei che godono di una situazione a dir poco ridicola e surreale.
In Italia al momento gran parte di nuovi casi e focolai sono stati alimentati da questi ultimi.
Alla fine si rabbrividisce al pensiero di un contagio in nave, ma non allo conosciuto che condivide il ristretto spazio di due sacrificati sedili aerei o di chi ti alita o tossisce sul collo a bordo di un bus.
Speriamo davvero in una ripartenza a metà agosto.... questa notte è uscito in Gazzetta Ufficiale il dl che consente le crociere di cabotaggio fino al 31/12/2020, con entrata in vigore il 31/07.
Quindi nel Med. Occ. ci sara’ l’accoppiata Smeralda/Firenze...direi una bellissima coppia!