• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La ripartenza di Costa in 5 fasi.

Questa nuova recrudescenza non ci voleva. Anche MSC comunque, anche se i suoi programmi non sono mai stati di dominio pubblico.

Certamente è preoccupante ma credo prevista in un certo senso dopo le varie riaperture nei vari settori. Non vorrei sbagliare ma i dati parlano di contagi di rientro sul territorio nazionale, segno che non tutto è stato monitorato a dovere nei trasporti, e qui le navi non c'entrano per nulla, tanto per ritornare sull'argomento dei veicoli di cui si serve il virus.
Non si può comunque pensare ad ulteriori fermi saremo sempre punto e a capo, il virus c'è e ci dobbiamo convivere in tutti i modi; non è pensabile di chiudere ulteriormente altrimenti veramente non ci sarà via d'uscita allo stallo totale , con tutte le drammatica conseguenze.

Lo so. Se leggevi altri miei messaggi avresti visto che è la stessa mia osservazione; sta di fatto che per "a" per "b" o per "c" i casi sono aumentati e ciò potrebbe non deporre favorevolmente ad una seppur minima ripresa.

Lo so. Se leggevi altri miei messaggi avresti visto che è la stessa mia osservazione; sta di fatto che per "a" per "b" o per "c" i casi sono aumentati e ciò potrebbe non deporre favorevolmente ad una seppur minima ripresa.

Non leggo tutte le discussioni.
I casi sono aumentati artificialmente.
Perchè per lo più non si tratta di trasmissioni da persona residente a persona residente.
Che poi facciano tutto un conto è un'altra storia, ma non rispecchia la reale situazione.
Almeno per adesso...

Scusa, non è del tutto così; uno fra tutti il caso già citato di Savona; 18 contagiati e mille in quarantena.

Non leggo tutte le discussioni.
I casi sono aumentati artificialmente.
Perchè per lo più non si tratta di trasmissioni da persona residente a persona residente.
Che poi facciano tutto un conto è un'altra storia, ma non rispecchia la reale situazione.
Almeno per adesso...

Quale sarebbe la reale situazione, non ho capito bene.
In che senso parli di aumenti artificiali?

Sto seguendo Studio Aperto ed e’ stato anticipato che ripartiranno anche le crociere; dal 15 agosto.

Speriamo. Nessuno di noi è in grado di prevedere quel che succederà: potrà andare bene, discretamente o male. Non resta che vedere ..... e sperare.

Ognuno deve fare la sua parte nel rispetto degli altri e seguire le indicazioni dei parametri di sicurezza forniti dopo accurati studi. La vita deve riprendere con le dovute accortezze, ma non si può fermare tutto, il virus c'è e ci dobbiamo convivere.