D
Dr.Crocierite!!!
Guest
I gavoni sono i contenitori delle navi...quelli dell' acqua sono le vasce/serbatoi in cui viene immagazzinata
Ecco, e nei gavoni si mettono quindi le scorte della nave no?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
I gavoni sono i contenitori delle navi...quelli dell' acqua sono le vasce/serbatoi in cui viene immagazzinata
Sì Martina può succedere soprattutto in fase di imbarco bagagli/viveri o mentre caricano l'acqua che i pesi non siano equamente distribuiti
++Mi scuso di nuovo per ieri, la stanchezza accumulata dalla giornata mi fa fare le cose inconsciamente.
Ma tornando alla rotta della Pacifica, oggi non ha circumnavigato Palma per attraccare, infatti il vento soffia molto meno dell'altra volta. Ma, anche se non c'entra né con la rotta né con la Pacifica, oggi la stranezza è su Favolosa: nella webcam di prua, a dritta si può notare un cavo d'ormeggio, ma con quale scopo è stato calato? La nave è scortata da un rimorchiatore (il che sarebbe veramente strano, la nave è in alto mare)?
++
Sei nella stessa situazione di "stanchezza" di ieri? Dov'è sto cavo? Dura poi per un rimorchiatore filare a 18 nodi.
++
Sei nella stessa situazione di "stanchezza" di ieri? Dov'è sto cavo? Dura poi per un rimorchiatore filare a 18 nodi.
++
Marcrociere, guarda la webcam di fascinosa: noti qualcosa di familiare? Ha gli stessi cavi di favolosa, ma mica sono di ormeggio, son semplici cavi della nave. A meno che in mare aperto ci sia una bitta, o un rimorchiatore solitario che vaga senza meta Comunque niente di grave, se nn sono sicuro di cosa si parla io chiedo, come per i gavoni, vero Laura? e comunque si vede che hai una passione, osservi cosi tanto le webcam
A meno che in mare aperto ci sia una bitta
[smilie=sfottere[1]:
[smilie=infermieri[:[/QUOTE]
Per Rodolfo che ha sbattuto troppe volte la testa?
Trauma cranico indotto.
Rudy, hai sbattuto per colpa delle buche vero????
Oggi altra stranezza nella rotta di Costa Pacifica.
http://webcams.costa.it/Infocruise/GetImage.aspx?imgType=Map&imgName=Map_Web700_PA_1_Invar.png
Si vede chiaramente che nella rotta verso La Spezia ha virato a sinistra, poi bruscamente a dritta e poi di nuovo a sinistra.
P.S.: non penso che abbia fatto un inchino....