Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve,
una domanda per chi ha esperienza, conviene arrivare a Firenze una volta giunti a La Spezia? Crociera che partirò a fine Agosto .
Grazie
grazie tante. Credo che sia la stessa cosa per Pisa ?
ho letto nel forum che consigliano tutti le 5 terre per la vicinanza e bellezza.
Direi di sì, è lontana anche lei.
Se proprio visitare Spezia non ti tenta (a noi non ha colpito particolarmente), puoi spostarti nella "vicina" Portovenere, assai graziosa.
Mi scusi se intervengo: non ho capito perché mette "vicina " con le virgolette.
Portovenere è vicina a Spezia, in battello ancora meglio che con il bus.
E comunque anche la città merita, certo non è una città artistica come Firenze, ma da vedere lo stesso.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Salve,
una domanda per chi ha esperienza, conviene arrivare a Firenze una volta giunti a La Spezia? Crociera che partirò a fine Agosto .
Grazie
Sono stato 2 volte e non ci ho mai fatto caso.salve a tutti domanda...
ho letto in pompa magna su giornali e altro, che anche LA SPEZIA avrebbe avuto i suoi famosi bus rossi turistici, quelli scoperti.
Sono andata sul sito ufficiale della società ma, a parte le grandi città, la Spezia non è citata.
Chi di voi è stato per caso li ha visti? esistono? si possono prendere?
grazie
Sono stato 2 volte e non ci ho mai fatto caso.
Cmq il servizio bus cittadino per le spiagge è ok e poi la Soezia non è così grande come Genova per il bus panoramico. All uscita porto La Spezia ci sono tutte le info in merito.
salve a tutti domanda...
ho letto in pompa magna su giornali e altro, che anche LA SPEZIA avrebbe avuto i suoi famosi bus rossi turistici, quelli scoperti.
Sono andata sul sito ufficiale della società ma, a parte le grandi città, la Spezia non è citata.
Chi di voi è stato per caso li ha visti? esistono? si possono prendere?
grazie
grazie mille..dall'attracco crociere, al centro di la spezia, a piedi è fattibile quindi?
Salve a tutti.
La mia crociera toccherà La Spezia il 14 Ottobre.
E' complicato raggiungere da soli (bimba di 5 anni al seguito), dall'uscita del porto, la fermata autobus, o ancora meglio il battello, per una visita autonoma di Porto Venere ?
In ultima analisi potrei considerare anche il taxi....
Semplicissimo. Per l'autobus ( P portovenere ) trovi la fermata a 50 mt devi attraversare al semaforo che trovi praticamente di fronte all'uscita dalla stazione marittima vai fino in fondo praticamente sotto la cattedrale rotonda che vedi.
I battelli partono alla fine della passeggiata a mare quindi prosegui dritto all'uscita dalla stazione distanza circa 2/300 mt.
I taxi sono nel piazzale della stazione marittima.
Per gli orari dei battelli consulta
http://www.navigazionegolfodeipoeti.it/imbarchi-orari-tariffe.html
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie mille per le info Roberto.
Unica cosa, che ho visto che dal 3 Ottobre cambieranno gli orari dei battelli.
Speriamo di avere tempo e giusti orari anche per il 13 Ottobre...