mojitoclub
New member
ah ah ah ah ...grazie Fabio!
Hai idea anche di quelli che potrebbero essere gli orari dei ritorni ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ah ah ah ah ...grazie Fabio!
Ciao a tutti;
A Dicembre 2016, io e mia moglie, partiremo da La Spezia con la Costa Diadema.
Il nostro programma era di giungere al porto in macchina, premetto che è la prima volta che partiamo con la macchina, e usufruire del servizio parcheggio, indicatoci da Costa, previa prenotazione.
Ci sarebbe piaciuto, prima di imbarcarci, andare a pranzare in uno dei ristoranti presenti nelle vicinanze del porto.
Ora le mie domande specifiche sono le seguenti :
- I bagagli vengono presi in consegna, per essere imbarcati ,direttamente al parcheggio?
- Qual'ora non fosse possibile l'opzione di cui sopra, una volta consegnata la macchina al parcheggio è possibile andare a imbarcare i bagagli, utilizzando lo shuttle messo a disposizione, per poi tornare fuori dal porto più leggeri?
Un ringraziamento anticipato a chi vorrà rispondermi?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Perfetto ! Grazie tanto Roberto ci sei stato molto utile!Si lasciano i bagagli al terminal, ti accosti con l'auto nella zona riservata allo scarico, poi prosegui nel parcheggio che inizia 20 metri dopo. Ovviamente i bagagli li ritrovi in cabina. Quando mi sono imbarcato io ad ottobre l'orario di imbarco iniziava alle 14,30. Quindi hai tutto il tempo di farti un giro in centro.
Ristoranti ne trovi molti sia tipici che prevalentemente pesce
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma perché no?! Se hai qualche buona dritta la considero volentieri. ....grazieDi nulla se poi vuoi un aiuto sui ristoranti (in centro ci sono ottimi ristoranti e a buoni prezzi) chiedi pure.
Ciao;
Dunque....francamente escursione fai da te, da La Spezia a Pisa, non saprei proprio come si potrebbe impostare....macchina a noleggio? Taxi o NCC? Treno/i? Già così mi vien da sconsigliare la sortita.....
1 ) costi elevati le prime due opzioni e rischio di perdere la nave....
2) molto sbattimento e rischio di perdere la nave la terza opzione. ...
Questo è un mio personale pensiero, poi magari ci può essere qualcuno qui sul forum che mi potrà smentire alla grande....però io, così come la riesco a vedere la sconsiglierei. ....
Capisco....un suggerimento potrebbe essere quello di consultare il sito della pecora verde che mi risulta sia congeniata apposta per i crocieristi e sia un'antagonista, più economica, dell'organizzazione escursioni delle compagnie. ....Sinceramente avrei pensato al treno...il mezzo più economico e veloce per poterla raggiungere.. Chiedevo magari se qualcuno ha avuto esperienza per capire i modi e i tempi... Se è fattibile o meno....questo perché abbiamo già visitato Spezia e le 5 terre...
Oppure se qualcuno si è appoggiato ad agenzie esterne per visitare Pisa in libertà a costi inferiori da quelli proposti da Costa...si accetta qualsiasi suggerimento insomma!Intanto grazie...
Ciao.Heilà!!!Non c'è proprio nessuno che ha avuto esperienza e mi può consigliare escursione fai da te da La Spezia a Pisa?Saremo in porto con la costa Diadema scalo di un' intera giornata (siamo 2 adulti e un bimbo di 3 anni)...attendo fiduciosa i vostri preziosi consigli!
Grazie per la dritta!Vado subito a vedere!Ciao.
Dovrebbe esserci un live , di Armonia , su cui ha viaggiato Samila , una utente del forum. Lei aveva raggiunto Pisa in fai da te. Dovresti dare uno sguardo ad " archivio live dirette navi."
Heilà!!!Non c'è proprio nessuno che ha avuto esperienza e mi può consigliare escursione fai da te da La Spezia a Pisa?Saremo in porto con la costa Diadema scalo di un' intera giornata (siamo 2 adulti e un bimbo di 3 anni)...attendo fiduciosa i vostri preziosi consigli!
Capisco....un suggerimento potrebbe essere quello di consultare il sito della pecora verde che mi risulta sia congeniata apposta per i crocieristi e sia un'antagonista, più economica, dell'organizzazione escursioni delle compagnie. ....
Ps: spero di non aver violato la netiquette menzionando il sito di cui sopra... se così me ne scuso. ..
[emoji106] buono a sapersi allora....Purtroppo non esiste più pecora verde , già dallo scorso anno!