Eh beh se gaurdiamo ad esigenze familiari o dindini, non ne usciamo ;-)
Il titolo è a metà purtroppo...è dedicato proprio la sogno o al semplice desiderio...
[emoji848]... Anna [emoji848] ANASTASIA [emoji4][emoji13]
Inviato dal mio iPhone
Perdonami :-|
Ho una Bmw 320d berlina, scura,in assetto "gnorante" (leggasi sportiva).
Sogno Ape 50 full optional che mi permetterebbe maggiore agilità nel traffico milanese, con conseguente significativo incremento della mia qualità di vita.
Tsè, non ci credo neanche se...
E allora...compratela ;-)
Ah "voi" milanesi...non sapete cosa sia il traffico vista l'estensione della vostra città fatta tutta a rettangoli o quadrati e girare per strade, ehm...caruggi/mulattiere che sono veramente a misura di Ape, vero Laura?
;-)
ti giuro che quando l'avevo ho sempre cercato di occupare posti piccoli
Lo so che le smart sono odiate (oggi le "odio" anch'io in effetti)...ti sembra che ci sia un parcheggio...e no...c'è una smart!
La mia comunque era la mia...io sono da sempre fermamente convinta che le macchine abbiano un' anima...e confesso che quando l'ho vista e riconosciuta in un servizio al telegiornale in occasione di una nevicata dopo 4 anni che l'avevo venduta mi sono emozionata
Ad Alcia che nel primo post ha scritto che la Porsche è "femmina" dico solo che, per me, farla doppiare alla Ferilli in Cars è stata una scelta a dir poco geniale
(e io la prima volta che ho visto quel film ero estasiata...)
Vero e vero!
Ricordo molto bene la tua Smart Laura quando mi venisti a prendere per andare a vedere Tano su Pacifica
Eh sì...in Cars era doppiata stupendamente, puntigliosa ma seducente...sempre come noi ;-)
Chiedo venia in anticipo, ma...
1) non amo le Smart perchè sono le uniche che mi possono rubare il posto ;-) salvo le 600, che cmq sono ormai poche, come il mio tipo di 500 !
2) non amo i Suv perchè mi occultano la vista: io ciono piccoina piccoina e bassa bassa ;-)
Però mi rifaccio quando guido la Punto, la Grande Punto, ormai del 2008, di Luca
Nera, 100 cavalli, 1400, una potenza, no, scusate..velocità pura in autostrada:
13 ore per andare in Olanda, con 4 cambi guida e non ce ne siamo neppure accorti !!
Idem fino in Ungheria nonostante i 3 controlli doganali (era il 2008: infatti fu il suo battesimo!)
Ahimè, tanto veloce e comodosa fuori... quanto poco comoda in città viste le code e i posteggi limitati :-|
Infatti poverina è quasi l'auto della Domenica :-| sicuramente quella dei viaggi lunghi e quella che ci porta a Savona per partireeeeeeee
Ora che ci penso...non mi dispiacerebbe neppure l'auto di Bond, JAMES BOND, come puntualmente recitava Sean...