Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma su un coso cosi' se hai la dentiera la devi fissare con l'attacc!!!
Bell'argomento! Da sempre patito di auto ne ho cambiate tantissime e sempre deciso al momento senza mai pentirsi . Per parlare delle ultime, per il pensionamento mi sono regalato un desiderio di tutta la vita : una Ferrari 348ts rossa di 20 anni iscritta ASI per avere poche spese , me la sono goduta per 20.000 km molti dei quali in montagna perché in autostrada non c'è gusto , poi mi sono fratturato femore ed anca e dopo un paio di mesi che mi scorazzava mia moglie , l'ho venduta ricavando più della spesa e sono passato ad una Honda insight automatica ibrida , dopo qualche anno le gambe si sono risistemare ed adesso ho una Ford ecosport 998 cc 125 cv che va da dio in città ed in montagna. Nonostante la mia età, non credo sarà l'ultima. Oltre alle auto , ho cambiato molte moto e dai 60 in su solo custom, per comodità e per vedere di più.
se avete due spicci:
http://motori.ilmessaggero.it/news/asta_compiano_crac_treviso_auto_super-1994896.html
esaudite i vostri sogni!
Seguo abbastanza regolarmente Top Gear UK (omissis)
Seguo anche "Affari a quattro ruote"(ri-omissis)
Apprezzo molto Affari a quattro ruote e soprattutto Ed (ingegnerevdi chiara fama nonche meccanico provetto)
Dei vari Top Gear mi piace quello inglese (omissis)
La trasmissione automobilistica che mi piace di più è Affari a quattro ruote (omissi)
Top Gear UK lo vedo
cosa ne pensate dei vari TOP GEAR? (omissis)
Col maritino seguiamo ogni tanto (Affari a Quattro Ruote, ndr) (omissis)
Certamente "Affari a Quattro Ruote" per chi come me è appassionato di meccanica old-style, ossia quando di centraline c'erano solo quelle telefoniche, è un must..
Anche a me piacciono le auto "meccaniche".
Avete mai visto su youtube il canale di Davide Cironi?
Un giovane competente e appassionato driver che prova le auto old-style.
Lo consiglio a tutti gli appassionati.
Dimenticavo!
Loredana mi hai fatto morir dal ridere con le tue immagini delle "poco" fortunate...
La Horizon e la Palio, come ho fatto a dimenticarle !!
invece la Simca e la Prinz (sorpattutto ) mi piacevano e qui a Genova e dintorni almeno, erano anche abbastanza!!!
siamo proprio cattivelli
;-)
Mai come il Designer di quella vasca da bagno e del carrozziere che la coloro' in tinta saponetta Camay
Inviato da Old iPad carbonella munito