Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
MI-TI-CI
SPETTACOLO lo striscione!!!
Ammettilo...mandavi anche tu le tue foto al giornalino Rossoblu che ritraevano il Grifone in ogni menadro della Terra (o dello spazioooo!)
Mandai queste anche alla Societa', ma non le pubblicarono
Ricordo la frase che scrissi:" Presidente, noi la bandiera l'abbiamo portata in cima all'Europa ora tocca a Lei portarci la Squadra". La mandai anche alla Fondazione, nada de nada. I Presidenti passano, la fede rimane, io poi sono spinelliano... Inviato da Old iPad carbonella munito
Ma non sarebbe ora di cambiare auto?
Su un'auto così sembri un'altra
VaLyUS;1102693 La prima che ho guidato in assoluto ha detto:Ah, la mia mitica Autobianchi A112 di QUINTA mano, passata di cugino in cugino... che ricordi!
4 marce, alimentazione a miscela (un litro d'olio motore ogni 150 km), vetri posteriori tenuti su con il silicone, tappettino di ferro perchè sotto c'era il buco e fari modello braille....
Ah, la mia mitica Autobianchi A112 di QUINTA mano, passata di cugino in cugino... che ricordi!
4 marce, alimentazione a miscela (un litro d'olio motore ogni 150 km), vetri posteriori tenuti su con il silicone, tappettino di ferro perchè sotto c'era il buco e fari modello braille....
Ah, la mia mitica Autobianchi A112 di QUINTA mano, passata di cugino in cugino... che ricordi!
Che ricordi mi riaccendi in mente, ci presi la patente e sognavo la Abarth 70cv blu cobalto, ma all'epoca amavo (e amo tutt'ora) solo le moto che usavo in tutte le condizioni atmosferiche.
In macchina mi sentivo chiuso inscatolato. Inviato da Old iPad carbonella munito
In 28 anni di patente ho cambiato una decina di auto.
La prima è stata una fiat 500 del '76 acquistata ovviamente usata uniproprietario.
Ricordo che aveva un bel volante sportivo in legno a tre razze Abarth.
Le Abarth sono tutte di un'altra categoria ;-)
La mia 500 di Abarth aveva solo il volante.
Bellissimi i volanti in radica di legno e razze in acciaio spazzolato della Nardi Inviato da Old iPad carbonella munito
OT...o anche no parlando di auto...
ma lasciare il podio a Vettel, NOOOOO?????
so che il regolamento dice espressamente così, 5 secondi se...10 nell'altro caso, ma allora - per cortesia - applichiamolo sempre comunque e per tutti in egual modo
Se mi capita sotto mano l'olandesino volante e arrogante ...GRRRRRRRRR, lo faccio diventare più DUMBO di quanto sia ora
UFFFFF
:-|
:-(