Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vogliamo aprire anche una parentesi sulle Ferrari...quelle di GP?
..
Ma siiii....parliamone!
Allora...a me il GP (auto o moto che siano) mi piace tanto quanto a certe mogli piace il calcetto serale del martedi (o giovedi)!!!
Auto e moto mi suscitano lo stesso interesse ed entusiasmo che potrebbe suscitarmi un trattato di fisica quantistica...o....la saga di Star Wars o del Signore degli anelli!!! [smilie=risata_03[1:
Però compensa ampiamente il maritino, che, oltre ad una discreta conoscenza teorica della materia, può anche vantare alcune esperienze pratiche - di livello (almeno dice lui)- anche se non da pilota...tipo Montecarlo, Sebring, Le Mans...(almeno quelle che ricordo io); e tralascio poi il fatto che cognato e suocero sono campioni di rally![smilie=coppa[1].gi:
A me dispiace soltanto che all'epoca in cui Andrea andava a Le Mans non correva ancora il P. Dempsey....sennò mi sarei appassionata anch'io!!!
comunque oggi ho visto anch'io qualcosa del Gp...ho visto il video di Hamilton che giocava con la tigre della Malesia a fare il Sandokan in versione animalista! :???:
baci-baci
n.b. e comunque Raffi...in Top Gear Italia, Joe Bastianich non è "il cuoco"!!!! e la sua partecipazione era l'unico motivo valido per seguire quel programma!!!
Vogliamo aprire anche una parentesi sulle Ferrari...quelle di GP?
anche se forse c'è un Thread ad hoc ...
seguite la F1?
e siete Ferraristi o...?!??!
Oggi...ancora 5° e 6°
:-(
Domani ci si alza "presto"...
e che nostalgia del VERO "rumore" di quei bolidi
La Tyrrel, pensavo che avesse trovato il segreto per il futuro con quel modello, invece flop. All'epoca c'era questa che faceva sognare, con un grande pilota, nonostante simpatie ed antipatie.
Mi dai troppi anni.... non sono mica Rodolfo
La Tyrrel, pensavo che avesse trovato il segreto per il futuro con quel modello, invece flop.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Personalmente, ho sempre seguito la F1 fino ad andare con Penelope (la mia Vespa) a Maranello a prendere di straforo un barattolo di VERA vernice rossa Ferrari per riverniciarla. Avevo 17 anni, fu una avventura indimenticabile; c'era, ancora per poco, il Drake. Lo si sentiva nell'aria, che c'era!
Da quando però i regolamenti (a parte quelli sulla sicurezza, che ritengo tutt'oggi buoni ma ancora inadeguati) son diventati piu importanti dei tutto il resto, sinceramente me ne frego. LImiti su tutto, che generano escamotage al di fuori di ogni buon senso: Spoiler piu strambi delle mensole dell'IKEA in primis. E non fatemi parlare dell'elettronica. Il GP era nato per far vincere la macchina migliore ed ogni team sviluppava nella via che riteneva tecnicamente migliore. Punto. Ora regolamentano pure la quantità di moccio che puo uscire dal naso del pilota in curva.
Regalo splendido LucianaHo letto questo post e confesso che non conosco neanche il 10% delle auto di cui parlate, sono ignorantissima in materia. Non ho mai preso la patente perché non mi interessava, ma adoro la velocità, viziata in tal senso da un padre "spericolato";-) L'anno scorso regalai a Stelvio un paio di giri su una Ferrari, era felice come un bambino! A me più che un'auto in particolare, farebbe piacere fare un giro in elicottero, é da un po' che lo sogno.....mi sa sa che sono ot ;-)
E' vero!Non era una gran macchina da ricordare secondo me, Ivan Capelli corse diversi campionati per la March, senza mai avere piazzamenti da citare. Un'altra macchina che all'epoca era esteticamente bellissima per me era questa, il cuore nonostante tutto, era e rimarra' sempre rosso.Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk