• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

L'auto che ho e che vorrei...

miura_sv.jpg

Costa come la Bugatti, ma vuoi mettere la storia e il fascino di questo gioiello...[smilie=al_volante_:

oh santo cielo!
non so se ho riso di più vedendola, la prima ;-), o sono rimasta perplessa stile MA COS'E'?!?!??!

sulla seconda, non ci sono commenti...è proprio bella.

Adoro guidare scalare le marce sentire il rombo del motore ma un occhio alla linea non guasta: questa ha il muso un po' "cicciotto" per me ...ma soprattutto non passerebbe da una delle strade che ho sotto casa ;-)

Semplicemente, ti sembra di essere in un razzo in partenza per la luna.

Sempre se non piove :-)

AH AH AH !
volooooooooooo :D

ieri ho visto una replica di TOP GEAR UK: c'era Barrico, come lo chiamo io ;-)
Hanno fatto una gara fra veri piloti di F1...ha battuto Hamilton
ah ah ah
goduria pienaaaaaaaaaa

ma devo stare zitta...domattina si corre sul serio !
:p

Che bella l' atmosfera della F1!!
Abitando " in zona" , spesso andavo , ora non più, a vedere le prove del Gran premio a Monza. Bellissimo!! Quasi più bello che il gran premio stesso. Avevi modo di vedere da vicino , il gran via vai...e gli " appostamenti" in attesa di vedere i big...della manifestazione, i piloti!!

È un gran fermento ancora oggi, quando si avvicinano le giornate del Gran premio, il rombo dei motori lo si sente fin a casa mia, per non parlare degli elicotteri. Unico mezzo veloce di trasporto per i piloti e lo staff!

Ma ora, cara Raffaella , per omaggiare questo bel td, qualche foto di auto....diciamo " vintage".... non hanno a che fare con la Formula 1, ma al suo tempo avranno sicuramente creato emozione !!!

a56ee3115759792ec62a047af3293565.jpg

2f4acbcc0686899050a9a32b213985fc.jpg

92cf18317d86f97f61bc1d5eb76650b1.jpg

Che spettacolo questi interni!!

39460605e1677363819886342be871ec.jpg

7e34d7c6bd20a11d2b6ab8792f89debc.jpg

7fad6fce49469408ddad4383967babe4.jpg

Ciao Raffa e un saluto a tutti!

La prova di Hamilton era però sul bagnato.... Barrico era sull'asciutto :)

Vero...ehm ehm...ci voleva Schumi, un mito sul bagnato...e anche il nostro Fisico!! (Fisichella)

...Che bella l' atmosfera della F1!!
Abitando " in zona" , spesso andavo , ora non più, a vedere le prove del Gran premio a Monza. Bellissimo!! Quasi più bello che il gran premio stesso. Avevi modo di vedere da vicino , il gran via vai...e gli " appostamenti" in attesa di vedere i big...della manifestazione, i piloti!!
È un gran fermento ancora oggi, quando si avvicinano le giornate del Gran premio, il rombo dei motori lo si sente fin a casa mia, per non parlare degli elicotteri. Unico mezzo veloce di trasporto per i piloti e lo staff!
Ma ora, cara Raffaella , per omaggiare questo bel td, qualche foto di auto....diciamo " vintage".... non hanno a che fare con la Formula 1, ma al suo tempo avranno sicuramente creato emozione !!! Ciao Raffa e un saluto a tutti!

Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaa :p

Quelle sì che erano auto, le prime...sai che emozione poter guidare a quei tempi...
La mia mente corre a Personaggi, veri Miti come Amelia Mary Earhart o anche Karen Blixen...donne veramente avventurose ...
:-)

Sono felicissimo di vedere così tanti tifosi del....Cagliari..... :D

L'importante è esserne convinti
[smilie=boxe_03[1].: [smilie=diavoletto_: [smilie=sfottere[1]: [smilie=ok_02[1].gi:

Il mio DNA è GRIFONE DOCG ma provo ad essere sportiva...non dimentichiamo il Bologna il Crotone e chissà quante altre !!
:p