Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che bella crociera!
signor Tamburino volevo chiederle se la chiesa ortodossa l'avete vista anche internamente quella di San Francesco
Bellissime foto Lino!!
san Pietroburgo è nei miei sogni spero però di farlo senza crociera e di starci un po' di più...unendo anche Mosca!!
Ma.... fa fai visto che Agata nella sua diretta non ha fotografato la "ragazza delle noccioline" tu provochi i ragazzi con altre foto!!!!!???
Un abbraccio
Qui da Peterhof la piccola residenza di Pietro il Grande, che si affaccia direttamente sul mar Baltico. L’interno non era visitabile ma da una finestra ho potuto scattare una foto: ci sono oggetti ancora di Pietro il Grande.
Piccola sala del trono con ritratto di Pietro il Grande e Scultura incompiuta di Michelangelo
Il più antico tappeto del mondo 5 sec.a.C. dalle tombe di Pazyryk, 1.600 metri di altezza, nel territorio dell’Altai, sopra il Kazakistan. La tomba del capo ha reperti preziosi e il corpo, tatuato, si è conservato. Purtroppo le spiegazioni erano solo in russo e non anche in inglese e le stanze erano veramente buie. Io sapevo che c’erano dal sito dell’Hermitage a da mie info, ma molte sale come ho scritto erano chiuse. Il tappeto è molto grande.
Altri reperti dalla tomba del capo