Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusa ma i "cestinos" come li portano in giro ?
bellissime foto,bellissima crociera,l'abbiamo fatta nel 2009 con la Luminosa,il vostro simpatico cameriere è stato anche il nostro, quest'anno,sulla crociera Dubaj/Savona,con la Deliziosa,ci ha coccolato per venti giorni,molto affabile ,competente e simpatico.Complimenti per il diario mi sembrava di esserci anch'io.
Per i cestinhos anche noi siamo stati molto incerti ma alla fine ci siamo lanciati e, se non si soffre di mal di mare, è una cosa fattibile...
...Il mare è quasi sempre mosso perchè si attraverso l'Atlantico e si fa sentire in tutta la sua forza/potenza! ;-)
Anche io nel fare la crociera le capitali dell'Atlantico ne ho risentito parecchio!! :-(
bellissime foto,bellissima crociera,l'abbiamo fatta nel 2009 con la Luminosa,il vostro simpatico cameriere è stato anche il nostro, quest'anno,sulla crociera Dubaj/Savona,con la Deliziosa,ci ha coccolato per venti giorni,molto affabile ,competente e simpatico.Complimenti per il diario mi sembrava di esserci anch'io.
...........sfizioso l'elefantino. la prossima crociera lo chiedero' pure io. visto che ormai sono da 3/4 crociere che non mi stupiscono piu' con le varie sorprese artistiche
Consolati Mimmo, neanche a me li hanno più fatti nelle mie ultime crociere!! :-(
Se il più si va avanti più è peggio si riferisce a scimmiette, elefantini ecc ..., perché di questo di parlava subito qui sopra, o comunque in generale di "attenzioni" che ti vengono riservate in cabina, beh, su questo sinceramente non ho notato alcuna differenza fra la mia prima crociera, tre anni e mezzo fa, e questa da poco conclusa.
[/i]
.......ormai siamo fidelizzatiTommaso ci si riferiva al fatto che più si va avanti per num. di crociere più sembrano diminuire le attenzioni che vengono riservate ai clienti di vecchia data!! ;-)