Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, grazie per lìnteresse. Mi spiace che non ti sei trovato bene, noi e anche i vicini di tavolo, non abbiamo mai avuto da ridire, anzi era tutto decisamente buono, curato nelle presentazione e il servizio veloce.
Hei, come state? Tutto risolto? E si, un pò di sana invidia la comprendo, siamo state benissimo....
Ti Seguo
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
Trovato il tuo diario[emoji4] ti seguo. .....
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Una curiosità per cortesia....dalle foto che hai postato mi sembra una cabina balcone? Non suite....giusto?
Grazie. ...
Grazie del benvenuto, la domanda riguardante la cabina era per capire se stavi viaggiando con i privilegi "solo" del Diamante oppure erano rinforzati anche dalla suite ....[emoji4]Ciao Maria, benvenuta....
Mauro, benvenuto anche a te... Si la cabina è una balcone non una suite....perchè?
Grazie del benvenuto, la domanda riguardante la cabina era per capire se stavi viaggiando con i privilegi "solo" del Diamante oppure erano rinforzati anche dalla suite ....[emoji4]
Le Langhe con le sue campagne, i suoi paesaggi, i suoi borghi e le sue specialità enogastronomiche sono un gran bel posto.
Alba poi, non è famosa solo per il suo Dolcetto (ottimo vino) ed i tartufi.....
Ricordo che lì sorge uno degli stabilimenti (e la sede) della Ferrero..... ergo....ad Alba si producono migliaia e migliaia di tonnellate di NUTELLA.....
Valentina, da "Langarola" non posso che apprezzare il fatto che tu abbia visitato il miei luoghi di origine.
E che li abbia apprezzati così tanto.
Sono luoghi che difficilmente vengono tenuti in considerazione dai crocieristi, nonostante ci si arrivi in molto meno tempo che altre escursioni più "prestigiose"
Alba "dalle cento torri" è poi una città splendida, ancora a misura d'uomo e con angoli nascosti davvero inconsueti.
Felicetti, ricordi bene!!! Il nucleo storico della Ferrero è proprio in Alba centro.
Si vede, arrivando in treno o in auto, in tutta la zona antistante il centro storico.
Ricordo che anni fa, durante gli studi in ospedale, bazzicavo il pronto soccorso.
Ogni volta che un operaio si faceva male e veniva da noi, arrivava accompagnato da uno scatolone di golosità varie...ufficiali o no.
Credo di aver mangiato i Raffaello e le coppette di sorbetto che ancora erano "prototipi" senza nome.
E se si capita in Alba durante la tostatura delle nocciole o delle fave di cacao, credetemi...passa la voglia di mangiare cioccolato e nutella per settimane!!!!
Sent by B_Z
Capita. ...[emoji6]Sono praticamente astemio, ma le cantine mi han sempre affascinato.
Vabbè dopo il meraviglioso diario "Le isole del Sole" di Valentina, organizzeremo "Le cantine della Langa" in autunno!
Vale, devia il discorso altrimenti la vedo grigia...anzi VINACCIA!!!
Sent by B_Z