valentinaq
Well-known member
Diciamolo, seconda, MAGNIFICA, escursione!
Altra perla..
Sarà una giornata tutta da raccontare vero?
Un salutone!
Manlio
E si, magnifica....paesaggi che regalano tanto, emozioni che durano a lungo....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Diciamolo, seconda, MAGNIFICA, escursione!
Altra perla..
Sarà una giornata tutta da raccontare vero?
Un salutone!
Manlio
Praticamente sei diventata vulcanologa per diritto acquisito, dopo queste due escursioni
Devo dire che, seppur non essendo biologicamente predisposto ad alzarmi presto in crociera (ci metto un pò a carburare, e sono istintivamente portato appena sveglio a recarmi nel mio ufficio come se dovessi andare al lavoro, anche se il mio ufficio dentro la nave per fortuna non c'è), le escursioni quelle belle, lunghe, da scarpinata, sono quelle che preferisco. Le tue due foto iniziali spiegano il perchè.
Bei paesaggi anche questi.
Nella crociera che ho fatto nel 2014, il Teide era nascosto dalla nebbia... almeno mi rifaccio con il tuo diario
Così come per Lanzarote, deve essere davvero bellissima, purtroppo nel giro che ho fatto io non c'era.
Sai che anch'io ho fatto una foto ad un viaggiatore solitario che si vede piccolo piccolo....
Non è suggestiva come la tua, ma tu sei un fotografo decisamente migliore....
stesso problema anche a me................ma non ho voglia di rimettere a posto piu di 900 foto in 6 diariDunque, le foto non si vedono piu' per colpa di photo bucket, ora dovremmo pagare 39 dollari al mese per condividerle.... il meglio che posso fare e' rimetterle, tutte insieme pero' perche' ovviamente non posso modificare i messaggi. Mi servira' un po' perche' devo caricarle su tablet, in ordine e possibilmente dritte perche' su tapatalk non le ruota....sara' un mezzo pasticcio e mi dispiace davvero tanto. A presto...
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Dunque, le foto non si vedono piu' per colpa di photo bucket, ora dovremmo pagare 39 dollari al mese per condividerle.... il meglio che posso fare e' rimetterle, tutte insieme pero' perche' ovviamente non posso modificare i messaggi. Mi servira' un po' perche' devo caricarle su tablet, in ordine e possibilmente dritte perche'