Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
castway ha detto:stavo riguardando le foto dell'hotel ed ho notato nella sesta e nella settima la presenza del fotografo nel riflesso dei vetri :lol:
Rodolfo ha detto:castway ha detto:stavo riguardando le foto dell'hotel ed ho notato nella sesta e nella settima la presenza del fotografo nel riflesso dei vetri :lol:
Qui ci vorrebbe un intervento del moderatore, ma non trovo sulla Netiquette nessun punto che preveda il bann delle foto 6 e 7. Dovremmo inserire un nuovo comma che riguarda il divieto di pubblicare foto in abiti succinti o che possono comunque turbare "il comune senso del pudore". :lol: :lol: :lol:
tano ha detto:Oddio, oddio, oddio ....non mi sono reso conto !!!!!!!!!!!!! :? :? :? :? :?
Scusate !!!!!!! Che vergogna !!!!!!!!
Un saluto
Cokj72 ha detto:avrai anche mangiato bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma il digestivo è stato meglio :wink: (ma come con loro non eri uno di casa :?: e vogliono 20$ per aver lavato un paio di calzini, dopo tutto quello che hai perso nei loro casinò :?: :roll: :roll: su altre compagnie la lavanderia a volte è gratuita anche se non sei un Gold Pirla :!: :wink: )
PS=mi racconti gli orari dei buffet :?:
tano ha detto:Ciao Rudder
Grazie per la difesa, ma non condanarlo al povero Cokj, é un caso da Psicopata. :mrgreen:
Piú unico che raro. Non cambierá piú.
Un saluto.
rudder ha detto:Cokj72 ha detto:avrai anche mangiato bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma il digestivo è stato meglio :wink: (ma come con loro non eri uno di casa :?: e vogliono 20$ per aver lavato un paio di calzini, dopo tutto quello che hai perso nei loro casinò :?: :roll: :roll: su altre compagnie la lavanderia a volte è gratuita anche se non sei un Gold Pirla :!: :wink: )
PS=mi racconti gli orari dei buffet :?:
gentile coky Gold Pirla sarai tu
io non mi sento tale anche se sono in possesso di questa carta costa
e cosi' credo che valga per tutti quelli che sono "carta costa gold pearl"
e che frequentano questo forum
grazie rudder