Re: Le mille e una notte 30/11 -22/12/07
Se non altro per non sentirsi presi per il sedere : l'altra volta, sempre stessa nave ma altro equipaggio, eravamo stati divinamente benissimo, tant'è che ho prenotato il giro di Dubai e quello del Mar nero appena tornati.
L'agenzia ci aveva suggerito di provare anche MSC nel mar nero ma abbiamo preferito Costa perchè fa più scali (anche se solo di poche ore). Certo che la differenza di prezzo (circa mille euro) era allettante
Next time - dipende tutto dal Mar nero.
Lo spero sinceramente, e spero che controllino (segnalato con racc.rr) anche i conti dei punti che non tornano a mio sfavore, ovvio.Miglia ha detto:Concorrenza in casa....Aida è di Costa Crociere spa, navi registrate a Genova e bandiera Italiana :wink: :wink:
Siate fiduciosi!! Vedrete che Costa vi risponderà...è periodo di feste, ma appena tutti torneranno al loro posto vedrai che ti risponderanno :wink: :wink:
Se non altro per non sentirsi presi per il sedere : l'altra volta, sempre stessa nave ma altro equipaggio, eravamo stati divinamente benissimo, tant'è che ho prenotato il giro di Dubai e quello del Mar nero appena tornati.
L'agenzia ci aveva suggerito di provare anche MSC nel mar nero ma abbiamo preferito Costa perchè fa più scali (anche se solo di poche ore). Certo che la differenza di prezzo (circa mille euro) era allettante
Next time - dipende tutto dal Mar nero.