pmanlio
Active member
Re: Le mille e una notte-costa deliziosa-18/04/10.vero disastro
Omar, come si può non capirti?
Io personalmente di sicuro non ti contesto il 'Mai più Costa!!', cerco solo di capire cosa può essere successo..
Ma da lì a discutere la tua reazione ce ne corre, ed a mille..
Tanto che dico che i soldi dovrebbero ridarteli!!
Il fatto di giustificare certe scelte non implica quello di compatire loro e lasciare che a rimetterci sia chi ci è salito: la Costa (per quanto mi possa considerare un 'Costa Fan') è una compagnia, e noi siamo quelli che pagano.. non sono due situazioni paragonabili..
Diciamo che visto da parte mia la frase di Cirellina:
Questa era una situazione che evolveva di giorno in giorno, se non di ora in ora, ed è saltata tutta l'Europa, aerei, treni, alberghi ecc.
Non credo che se c'erano alberghi aperti a Dubay la compagnia non provava a scaricare la gente, e penso di capire il personale assolutamente fuori di testa per la confusione su ogni informazione..
Ma anche se capisco il personale non discuto di una virgola la posizione di Omar..
Salutoni
Manlio
Omar, come si può non capirti?
Io personalmente di sicuro non ti contesto il 'Mai più Costa!!', cerco solo di capire cosa può essere successo..
Ma da lì a discutere la tua reazione ce ne corre, ed a mille..
Tanto che dico che i soldi dovrebbero ridarteli!!
Il fatto di giustificare certe scelte non implica quello di compatire loro e lasciare che a rimetterci sia chi ci è salito: la Costa (per quanto mi possa considerare un 'Costa Fan') è una compagnia, e noi siamo quelli che pagano.. non sono due situazioni paragonabili..
Diciamo che visto da parte mia la frase di Cirellina:
In quella condizione non mi sento di sposarla: a parte le questioni del mangiare o non mangiare, per il resto la Costa (vedi Pacifica con a bordo molti dei nostri che salta una marea di scali) si è sempre mostrata efficiente..Il problem solving evidentemente non è proprio un forte della compagnia, probabilmente dovrebbe essere invece un argomento sul quale formare il personale o almeno la parte deputata a gestire la clientala!
Questa era una situazione che evolveva di giorno in giorno, se non di ora in ora, ed è saltata tutta l'Europa, aerei, treni, alberghi ecc.
Non credo che se c'erano alberghi aperti a Dubay la compagnia non provava a scaricare la gente, e penso di capire il personale assolutamente fuori di testa per la confusione su ogni informazione..
Ma anche se capisco il personale non discuto di una virgola la posizione di Omar..
Salutoni
Manlio