Re: Le mille e una notte-costa deliziosa-18/04/10.vero disastro
quindi questo significa che se tu prendi il volo con loro o per conto tuo se ci sono problemi sono cavoli tuoi in egual misura??
se io ipoteticamente prendo il volo Costa ed il volo per problemi non arriva in tempo per imbarcarmi perdo la crociera?
se mi confermi questo ho fatto super bene a prendere i voli per conto mio
Cokj72 ha detto:Caro Tano, La grande Celebrity come la grande RCCL, la grande Cunard etc. etc. hanno scritto sulla loro homepage, che chi non aveva il pacchetto volo+crociera doveva chiamare la propria assicurazione, chi aveva il pacchetto completo poteva contatatrli e cambiare la partenza.
Sul contratto di Costa (che ho dovuto studiare ultimamente, c'è scritto che loro rispondono ditrettamente solo sulla nave, e che per escursioni e trasferimenti (inclusi voli) anche se sui documenti c'è il loro logo non ne rispondono)
Poi parlate di Celebrity Zenith e dei suoi problemi ad Atene, la nave in questione è la EX Celebrity Zenith, adesso è di Pullmantur (compagnia facente capo a RCL come Costa Crociere fa parte di CCL)
Mi ripeto, ho letto ringraziamenti di passeggeri (un Inglese e un Australiano) sbarcati da Deliziosa quando è salito Omar che hanno ringraziato Costa Crociere. Il fatto è sempre lo stesso ... gli internazionali (quindi anche te Tano) sono trattati con un occhio di riguardo altrimenti denunciano, mentre i paesani parlano parlano e poi se la pijano nel ..... :mrgreen:
quindi questo significa che se tu prendi il volo con loro o per conto tuo se ci sono problemi sono cavoli tuoi in egual misura??
se io ipoteticamente prendo il volo Costa ed il volo per problemi non arriva in tempo per imbarcarmi perdo la crociera?
se mi confermi questo ho fatto super bene a prendere i voli per conto mio