Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma la nave parte a beverello''
cambiare la foto e mettendo come sfondo la Liberty ........
Vicino...dalla foto http://farm4.staticflickr.com/3680/9165457483_6c744e1247.jpg si vede che parte dal molo a sinistra della stazione marittima dove solitamente c'è MSC e Celebrity
in realtà mi chiedevo mi chiedevo se dall'ingresso del porto a piazza municipio alla nave il tragitto fosse lungo, si potesse fare a piedi o se, come a civitavecchia, ci fosse la navetta. dalla foto sembra proprio all'ingresso. Posto che io abbia capito che è l'ingresso a piazza municipio (maschio angioino)
si' ci arrivi tranquillamente a piedi, la stazione marittima è proprio a piazza municipio...a piedi dalla piazza all'ingresso dell'edificio sono circa 150-200m circa
Ok, basta, ora tocca a me!!!!!!!!! Facciamo il passaggio di proprietàCiao a tutti vi scrivo dal ponte 11 della liberty e siamo a Civitavecchia,crociera molto bella ma quasi finita purtroppo,nave splendidaaaaaa
Ok, basta, ora tocca a me!!!!!!!!! Facciamo il passaggio di proprietà
Giusri una domandina x te che viaggi con la famiglia (o per il tuo amico a bordo): ma nel miniclub c' è chi parla italiano? Le mie bimbe hanno 4 e 6 anni e se si parlasse solo inglese sarebbe un problema per loro!
Grazie
Consigli per le escursioni,se volete da tolone andare a saint Tropez scendete dalla nave molto presto perché con 89 euro potete affittare un'auto direttamente al banco informazioni all'uscita del porto solo ne hanno poche e finiscono subito inoltre la destinazione e' molto lontana e ci vogliono circa 2 ore per arrivarci quindi scendere presto,per villa franche si scende in tender poi usciti dal porto si va a destra e in 5 minuti si è alla stazione del treno per monaco Montecarlo e in 15 minuti si è immersi nel jet set internazionale,noi abbiamo preso il pullman che fa il tour della città ( 18 euro a persona un po' caro)