• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Liberty Of The Seas in partenza dall'Italia a giugno 2013!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

MarinaeAngelo

Guest
e già!!!
anche per me!
anzi credo che dovremmo proporre un nuovo modo di fare crociera!!
7 giorni nave nello stesso porto!!! :)

sasa


ah..ah..ah.....7 giorni nave ferma nello stesso porto mi piace........sarà ottimo per chi soffre il mal di mare ....ah..ah..ah.....
 

sasa74

New member
vedi, un altro aspetto positivo a cui non avevo pensato!!!!
e pensa ai costi!! dovrebbe costare molto meno in quanto: pochi consumi, poca manutenzione, minor personale .....

:)

sasa
 
I

Italian Cruiser

Guest
Cercate di essere seri per favore...

Alle compagnie ed ai suoi concessionari non conviene tenere le navi costantemente in porto... casinò e negozi devono rimanere chiusi infatti. E gli attracchi hanno i loro costi.

Meno manutenzione alla nave ? Ma quando mai !!! Le navi con il tempo si deteriorano anche in porto... pensiamo a quelle in disarmo.

Meno personale ? No... non è che con la nave ferma... si imbarcano meno passeggeri. Si riduce fortemente il personale solo quando la nave è in disarmo. Ma questo è un altro caso.

La crociera è infatti un giusto bilanciamento tra soste nei porti... e navigazione.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
si ma infatti si scherzava ovvio. Solo a Dubai possono permettersi di comprare navi da crociera per trasformarle in mega alberghi galleggianti in pianta stabile.
Però dai vuoi mettere almeno un risparmio di consumi di carburante ci sarebbe e non poco ^_^

Cmq a parte lo scherzo dico che quando una nave ha grandi attrattive da offrire l'itinerario è del tutto ininfluente secondo i miei gusti
 
I

Italian Cruiser

Guest
Veramente a Dubai... la QE2... è ancora in disarmo... e non sanno cosa farci...

La formula nave hotel da sempre non è mai un grande successo... la Queen Mary insegna...
 

costissima

Member
Scusate,non ho potuto resistere,guardate un pò giovedì cosa oscurava il Vesuvio... :eek:


292585_3717112819062_597931965_n.jpg
 

costissima

Member
Ciao Marina,io il 14 giugno ero a Napoli e lei era lì direzione Civitavecchia,siccome io dovevo tornare a Roma in serata, ho chiesto un passaggio via mare :) , ma mi sono dovuta accontentare di un passaggio sull'autobus che Royal ha usato per le escursioni :( ...speravo di trovare almeno un "today" sul pullman... :(
 

Mate

Active member
Grazie Costissima. Come mai è già a Napoli ? Avevo capito dal prossimo anno sarebbe venuta .

E' già dallo scorso anno in Mediteranneo, solo che imbarca da Barcellona: infatti ci sono stato già a bordo a Livorno lo scorso giugno. Con l'anno prossimo sarà possibile imbarcarsi anche da Napoli.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
E' già dallo scorso anno in Mediteranneo, solo che imbarca da Barcellona: infatti ci sono stato già a bordo a Livorno lo scorso giugno. Con l'anno prossimo sarà possibile imbarcarsi anche da Napoli.

Ed io da Napoli sicuro 100% ci vado Wow
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ciao Marina,io il 14 giugno ero a Napoli e lei era lì direzione Civitavecchia,siccome io dovevo tornare a Roma in serata, ho chiesto un passaggio via mare :) , ma mi sono dovuta accontentare di un passaggio sull'autobus che Royal ha usato per le escursioni :( ...speravo di trovare almeno un "today" sul pullman... :(

Eh..eh....sarebbe stato bello se ti avessero dato oppurtunità di andare a Civitavecchia via nave.....wow
 

desy

New member
Le liberty of the seas, la MIA Liberty of the seas, la nave di mille emozioni: prima crociera e viaggio di nozze, non la potrò mai dimenticare!
A luglio vado su mariner nel mediterraneo occidentale e già so che Mariner, seppure bellissima, non reggerà il confronto con la Mia Liberty, sarà cmq un passettino più indietro
Partire nel 2013 sulle Liberty? E' una grande, enorme tentazione, ma non con quell'itinerario... spero lo cambino...
 

giulio_lupo

Member
Le liberty of the seas, la MIA Liberty of the seas, la nave di mille emozioni: prima crociera e viaggio di nozze, non la potrò mai dimenticare!
A luglio vado su mariner nel mediterraneo occidentale e già so che Mariner, seppure bellissima, non reggerà il confronto con la Mia Liberty, sarà cmq un passettino più indietro
Partire nel 2013 sulle Liberty? E' una grande, enorme tentazione, ma non con quell'itinerario... spero lo cambino...
Ma la Liberty non è uguale alle navi di classe Voyager come Mariner e Navigator? Io dall'esterno le vedo perfettamente uguali, tranne qualche piccolissimo particolare come le jacuzzi sporgenti e la lieve maggiore lunghezza, per l'interno non saprei ma dalle foto pure sembrano molto simili...in cosa differiscono in realtà?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top