Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma Tiziano!!!! C'è già un argomento dedicato!!!!!Notizia del sole 24, ore MSC acquista per 1 miliardo di euro Rimorchiatori Mediterraneo. La prossima acquisizione Costa?
Si ma siccome si parlava di acquisti da Parte di Mr Aponte/MSC ho aggiunto anche questa "spesuccia".Ma Tiziano!!!! C'è già un argomento dedicato!!!!!
Si ma siccome si parlava di acquisti da Parte di Mr Aponte/MSC ho aggiunto anche questa "spesuccia".
Condivido il pensiero di Leonardo. Basta osservare quelle piccole e continue politiche commerciali che la compagnia fa’…….l’ultima che ho notato è quella di NON versare più 50 euro a testa di anticipo sulle nuove prenotazioni ma un acconto (a occhio) 20/25% e chi ha difficoltà a riempire le navi cerca di trovare una escamotage per incentivare le prenotazioni e non far desistere a prenotare una crocieraMa scusa Leonardo se tu sei proprietario di un marchio cerchi di aumentarne il valore non sminuirlo. Io posso capire che in Carnival vi siamo degli incompetenti ma non penso proprio che siano tutti rinco....ti.
Aumentarne il valore significherebbe investimenti corposi che si ripagherebbero (forse) fra anni.Ma scusa Leonardo se tu sei proprietario di un marchio cerchi di aumentarne il valore non sminuirlo. Io posso capire che in Carnival vi siamo degli incompetenti ma non penso proprio che siano tutti rinco....ti.
È un ragionamento più che logico.Ma scusa Leonardo se tu sei proprietario di un marchio cerchi di aumentarne il valore non sminuirlo. Io posso capire che in Carnival vi siamo degli incompetenti ma non penso proprio che siano tutti rinco....ti.
Totalmente d'accordoCondivido il pensiero di Leonardo. Basta osservare quelle piccole e continue politiche commerciali che la compagnia fa’…….l’ultima che ho notato è quella di NON versare più 50 euro a testa di anticipo sulle nuove prenotazioni ma un acconto (a occhio) 20/25% e chi ha difficoltà a riempire le navi cerca di trovare una escamotage per incentivare le prenotazioni e non far desistere a prenotare una crociera
Faccio alcune osservazioni e previsioni, ovviamente senza nessuna certezza.L'impressione è che si stia operando per abbassare il più possibile il valore della compagnia. Sembra che chi la dirige sia cointeressato con il potenziale acquirente.
Se così fosse, Aida potrebbe essere la più titolata.
Cancellare il marchio mi sembra un'operazione controproducente, almeno per ora ha ancora un suo valore.
Msc acquista solo se vede l'affare, la famiglia Aponte ha una grande capacità imprenditoriale e si muove sempre in contesti dove il ricavo è certo o quasi.
Dietro un grande uomo c'è una grande donna; è interessante leggere la storia della signora svizzera Rafaela Diamant Aponte.