calamic
Member
Ho appena terminato di leggere questa fantastica discussione e non posso che ringraziarvi!!! Non solo per le preziose informazioni ma anche perché mi avete fatto rivivere (grazie ai link dei diari di viaggio corredati dalle bellissime foto) un viaggio intrapreso ormai 11 anni fa e mi avete fatto venire una gran voglia di tornare a Lisbona. Sono già stato in Portogallo nel 2003 per una settimana e la maggior parte dei giorni li ho trascorsi nella capitale. Ci tornerò tra poco più di una settimana e sono doppiamente felice perché oltre al piacere di tornarci si unisce il piacere di una crociera per certi versi "nuova", infatti sarà la mia prima crociera a includere l'overnight. Dalle 9:00 di lunedì 3 febbraio e fino alle 18:00 di martedì 4, si torna a Lisbona!!! Spero di riuscire a rivedere gli stessi bei posti già visitati e di non perdere quelli che l'altra volta non ero riuscito a visitare, tipo il Monastero dos Jerónimos. Certo parliamo di una capitale che offre tanto, quindi sarà sempre un assaggio, ma due giorni sono meglio di uno, ed è un vero peccato che le compagnie non includano uno scalo di due giorni in OGNI loro crociera... Un saluto a tutti i forumisti e un bel boa viagem a tutti i viaggiatori che verranno con me a Lisbona a bordo di Costa Serena!!!