piuma
Member
Puoi utilizzare tutti i tram, metropolitane ed elevatori per la giornata.
Grazie Didi, mi puoi dire il posto più comodo per acquistarla uscendo dal porto?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Puoi utilizzare tutti i tram, metropolitane ed elevatori per la giornata.
buonasera a tutti,desideravo chiedervi una informazione.Sapreste dirmi dove posso acquistare la carta trasporti all uscita del porto ?grazie antiicipatamente.
ciao potresti dirmi come ti sei organizzato alla fine per raggiungere sintra ...grazie milleGrazie, opto per il taxi, mal che vada mi tengo il piano B dei treni.
Ciao a tutti. Saremo a Valencia dal 24/09 alle 14.30 fino al 25/09 alle 13.00.
Qualcuno sarebbe così gentile e preciso da darmi un consiglio sul cosa fare con le esatte indicazioni?? Mi dite qualcosa anche su Sintra?? Ho provato a cercare queste informazioni nelle pagg precedenti ma sono troppe e talvolta penso vecchie.
Grazie mille.
Su Valencia viene detto in vari post cosa fare:giro Dell città che fai benissimo a piedi e che raggiungi con il bus pubblico che prendi fuori dal porto,giardini del Turia,oceanografico.....se leggi qualche pagina indietro trovi tutto,bastano poche pagine...
Ciao a tutti. Saremo a Valencia dal 24/09 alle 14.30 fino al 25/09 alle 13.00.
Qualcuno sarebbe così gentile e preciso da darmi un consiglio sul cosa fare con le esatte indicazioni?? Mi dite qualcosa anche su Sintra?? Ho provato a cercare queste informazioni nelle pagg precedenti ma sono troppe e talvolta penso vecchie.
Grazie mille.
Lo so che ci sarà sicuramente scritto in uno dei 456 post precedenti.... era solo per chiedere se qualcuno era così gentile da riassumerlo in un post nuovo ed attuale. Fa nulla. Grazie lo stesso
Innanzitutto verifica dove scalerà Favolosa. Considera che il terminal sarà preso d'assalto da tassisti che proporranno tour. Il centro non è così lontano, ma comunque per arrivare alla Torre di Belem ci vuole un po' di strada e devi prendere il tram (il 15). Molto bello e caratteristico il giro in centro, tra i quartieri storici e Praca do Commercio.
Sarò a Lisbona con la Costa Favolosa il 24 ed il 25, due mezze giornate.
Sono letteralmente in crisi, qualcuno potrebbe darmi una dritta per ottimizzare al meglio il tempo?
Grazie.
Anche noi facciamo lo stesso giro!!! Guarda nella sezione "incontriamoci a bordo"....
Noi abbiamo contattato una guida per l'escursione a Lisbona. Se può interessare ho l'indirizzo mail e il n di telefono. Consigliatissima!!!!!!
Lisbona é fantastica, la adoro e se la vostra nave si ferma piu tempo vi consiglio anche Sintra che é bellissima