Stefyscily
New member
Beh,sicuramente fai una passeggiata x la via principale di Lisbona,almeno puoi farla con calma
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buonasera a tutti, per caso c'è qualche crocerista che ha il contatto di un taxista che da Lisbona fa servizio a/r per Fatima ? Oppure qualche d'uno si è organizzato in autonomia per raggiungere Fatima da Lisbona?
Grazie in anticipo.
Samila
Sono stata da poco a Lisbona ed ho fatto l'escursione a Fatima, come ti hanno già detto ci vuole circa un'ora e mezza di taxi, traffico permettendo, noi abbiamo contattato un tassista appena fuori dal terminal, 200 euro eravamo in quattroBuonasera a tutti, per caso c'è qualche crocerista che ha il contatto di un taxista che da Lisbona fa servizio a/r per Fatima ? Oppure qualche d'uno si è organizzato in autonomia per raggiungere Fatima da Lisbona?
Grazie in anticipo.
Samila
mi scuso anticipatamente...le pagine sono tantissime, qualcuno che recentemente è stato a Lisbona e vuole raccontare l'escursione fai da te?
Io sarò a Lisbona con Costa Favolosa il 27 ottobre 2018, vorrei sapere ( se qualcuno l ha fatto) il costo taxi per Sintra !