Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi confermate la presenza della navetta Costa per raggiungere Lisbona e poi poterla visitare in piena autonomia?
Sintra - Palacio de Pena
Qualcuno sa il giorno di chiusura o il sito ufficiale dove reperire queste informazioni?
Grazie
Ciao
L'ho visitato il mese scorso durante un weekend lungo con la mia famiglia.
Ci si arriva facilmente con la metro fino a Oriente e poi con una breve passegiata di 10 mn.
Si visita in 2 ore circa.
C'era una bella coda ma io avevo fatto il biglietto online.
Cosa ti interessa sapere in particolare?
Saluti
Cinzia
L'acquario di Genova è molto diverso dal'Oceanario di Lisbona: quest'utltimo ha una vasca centrale gigantesca e altre vasche laterali che riproducono le diverse tipologie di ambente degli oceani.
Secondo me Lisbona è unn città piacevole da girare anche facendo una passeggiata nella Baixa o prendendo il tram 28 o similari. Se la vostra sosta a Lisbona è lunga potete abbinare le due cose.
Alle mie due figlie (15 e 9 anni) la città è piaciuta moltissimo proprio per la sua caratteristica passeggiata, gli elevadores, i 'su e giù' del tram per i colli...
Quando andrete?
Quindi bella sosta con tante possibilità... se poi la nave attracca a Santa Apollonia siete proprio in centro o quasi.
La città si presta a essere visitata a piedi ma anche con i mezzi pubblici e, se la cosa può piacere di più anche alla bimba, con il caratteristico tuktuk.
L'acquario forse lo terrei come ultima spiaggia. Io ci sono andata perchè ho visto tutto il centro, la parte più antica e i musei e l'ultimo giorno lo abbiamo dedcato alla parte nuovissima della città.
Se poi tua figlia ama stare con altri bambini e lo squok la 'travolge' con le vari attività c'è sempre la possibilità che voglia stare lì piuttosto che con voi! Alla mia figlia più piccola succede sempre così: quando comincia ad andarci, poi non vuole più uscire!
Saluti