pmanlio
Active member
Io...
Con Rodolfo il giovane... Manlio e Laura. .. abbiamo fatto un'offerta...
Stiamo aspettando risposta da Carnival. ..
A bordo. .. seadas. .. su porceddu...sopressata...bucatini cacio e pepe... pesto a volontà. .. e....udite udite. .. ARAGOSTA!!
Per finire. ..mirto per tutti... compreso nel prezzo. ..
In più. .stiamo noleggiato due navi dalla Tirrenia per potenziare il segmento Neocollection...
Su una di queste. .. ti vogliamo comandante né. ..
Un saluto
Siamo molto attivi: oggi ho dato mandato al nostro rappresentante di sollecitare ulteriormente la risposta di Carnival..
Nel contempo ho chiesto alla Tirrenia la disponibilità per una cessione definitiva di una delle due navi..
Il ristorante Club della ex Tirrenia sarà gestito dalla pregevole Osteria ''Lù Purceddu'' mentre per la ex Costa che terremo di base a Civitavecchia ci sarà la gestione esclusiva di tutta la cucina da parte di ''La parolaccia" di Trastevere.. salvo un'area dedicata ai soli Tedeschi con un cuoco scelto da loro tramite un concorso a premi..
In ogni caso è fuori discussione che il comandante della ex Tirrenia deve essere Rodolfo.. in caso di rifiuto si passerà direttamente alla corruzione tramite offerta di pasta alla Amatriciana, installazione a bordo di un banco a rulli ciclistico con simulatore di percorsi Veneti e Trentini incorporato e obbligo settimanale di festa di Carnevale alla Veneziana con opportuna madrina presa dal mondo dei Vip che si lancia dal fumaiolo in veste di Angelo..
Un salutone!
Manlio