• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Diadema - Fascino mediterraneo - 19/09/2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, non lo vedo.
Vedo le foto ma non i video...
La prima immagine è presa da un app chiamata Tapatalk da cellulare.
La seconda è invece funzionante dal browser del cellulare.
d829a698da189c5802a6917bec7e6963.jpg
2a8a89b650efcf8ef9c32b59eea610c2.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 

billoby

Well-known member
Oggi tappa a Palermo per i nostri crocieristi,
alcuni scatti dalla spiaggia del Mondello.

iijtqs8.jpg


3UFne5y.jpg


wTlRNs8.jpg


UvJg2r5.jpg


PwC9con.jpg


XSREkiJ.jpg


ZErkeHr.jpg


"Per il pranzo per chi volesse un bar convenzionato ha preso le ordinazioni e ci ha consegnato tutto direttamente in spiaggia.
Io e Christian ci siamo divisi un panino ed un arancino!
"


Dolcetti a merenda :D

wVuOoiK.jpg



"Per soddisfare la curiosità di alcuni utenti confermo che la cabina viene rifatta anche la sera, ieri stavo finendo di prepararmi per la cena e mi ha bussato un cabinista (non lo stesso del mattino) per sapere quando saremmo andati a cena, per passare a riassettare.
Avendo assegnato il ristorante Fiorentino non ci avevo fatto molto caso, ma la sera è l'unico ristorante aperto oltre al Club, e ovviamente i due a pagamento, Samsara e Teppanyaki.
Quindi siamo veramente poche centinaia di ospiti.
"
 
Ultima modifica:

marilù

Well-known member
Oggi Palermo vi ha accolto con una pioggerellina che per fortuna é svanita presto per lasciare il posto a una bella e calda giornata.

Il mare a Mondello mi é sembrato molto bello, quindi ritengo abbiate passato una piacevole giornata sulla spiaggia.

Ma devo fare una precisazione: a Palermo l’arancina é femmina :):):)

Buona serata ragazzi!
 

gimale

Well-known member
Serena scrive: "partenza da Palermo con due ore di ritardo per attendere il transfert per il personale sbarcante ma arrivo previsto a Napoli in orario"

Questo il menù della cena di stasera; il piatto dedicato ai diamante è la cotoletta di vitello!

c3b93dd4c1eee15dfc5e27c583e90778.jpg


38d35a5d97d6bfb2233f4b9e43a6b6f7.jpg


e4598e0fde49cb0e1df78cf9ffb0b7f9.jpg


3dbe5ce7fa95d738ab9a946f95b3d406.jpg


2ecd8450353b205e593f843a60b72cf9.jpg


9a56f054f679906c5b453fdfb881e503.jpg


4199f08a30422f39e5153c5bff140b5f.jpg


49039728bf981291222d0f0677c4c63d.jpg


E non poteva mancare il cannolo siciliano!

9aa07099e6a6d0452bbf3b8b20bfa7b6.jpg




Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Alettia

Active member
Eccomi Serena, finalmente sono riuscita a recuperare il tempo perduto ed ho letto tutto tutto.

Vedo che, a parte qualche piccolo disservizio, vi state divertendo, vi godete la crociera e di questo sono felice.
Buon proseguimento!!!
 

seggiola

Well-known member
ma non dovreste essere a Cagliari oggi?

Si, oggi siamo a Cagliari! Siamo arrivati con circa un’ora di ritardo causa traffico portuale, anche tutte le escursioni sono in ritardo. In teoria avremmo prenotato un giro panoramico di Cagliari, ma deciderò dopo pranzo se andare o meno, avevamo già fatto un tour simile la volta scorsa, stasera abbiamo anche il “the voice of the sea”, quindi più tardi vedremo il da farsi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Didi

Well-known member
Èuna curiosità perché quando devo prenotare faccio sempre fatica a trovarle. Mi chiedevo se almeno ora sia più facile averle.
 

Veronica

Well-known member
Seguo anch'io questa bella diretta con molto interesse. Ho una domanda che me può fare la differenza nella decisione di fare o non fare una crociera a breve: al Grand Bar la sera si balla o chi suona fa solo musica da ascolto? Per i ballerini sfegatati come noi è impostante. Grazie.
 

Dani97

Well-known member
Grazie per la diretta, la sto seguendo anch'io.
Un mio conoscente a bordo mi riferisce che gli rifanno la cabina solo 1 volta al giorno. Non ci sto capendo più niente, forse la rifanno 2 volte al giorno solo per perla Diamante e suites?
 

billoby

Well-known member
Buonasera,
eccovi gli aggiornamenti odierni inviati da Serena che come saprete era di sosta a Cagliari.

Tquyad9.jpg


V3s825y.jpg


l5NTutV.jpg



Il suo commento:

"Abbiamo deciso di rinunciare all'escursione, è stata rimandata di un'ora e l'avevamo presa giusto per scendere dalla nave.
Il clima è ottimo e ci spiaggeremo in piscina a prendere il sole...:D
Abbiamo poi passato il pomeriggio tra idromassaggio al ponte 5 e palestra.
Poi verso le 18.00 siamo stati alle prove di "The Voice", che sono durate tantissimo perchè, dopo sette mesi che non viene proposto lo spettacolo, hanno provato tutto dall'inizio alla fine!
"


Ora gli scatti del pranzo di oggi.

N9fJGok.jpg


iYViDu8.jpg


MnWLqhu.jpg


r7RXZFy.jpg


noUikpg.jpg


IjwcWrw.jpg


MoXMNyv.jpg


4n2Bvx1.jpg


0fthhRj.jpg



Veniamo di seguito a quelli della cena.

mchlNoT.jpg


tHDLb6L.jpg


VN3N7t9.jpg


6SzwGBY.jpg


fwoNFRY.jpg


pOrESMz.jpg



"Il dolce era illegale!"

We50n2G.jpg



E per concludere in bellezza la giornata abbiamo in diretta una grandiosa sorpresa!!.... il nostro Christian vincitore di "Voice of the Sea" per la seconda volta! [smilie=viva_02[1].:

Vh1MVxc.jpg




.... continua....
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top