ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buon divertimento ad Olimpia !!
Ho notato che la Fascinosa oggi è in rada ... ci deve essere un po' di traffico a Katakolon. Ho visto la MSC Poesia dalla webcam.
...spero di riuscire a vederlo prima o poi anche io Sinagoga...ha cantato anche brani di Notre dame? Se lo incontriamo e canta Il Tempo Delle Cattedrali mia figlia sviene....adora quel musical....
Speriamo di vederlo allora.....ho visto la sua esibizione su youtube......bravissimo......ma il primo cantante che ha fatto quel ruolo é molto meglio....non ricordo il nome ma ogni volta che lo sento mi vengono le lacrime e la pelle d'oca......

Buon pomeriggio da Rodi. Terzo giorno di crociera per me, quest' anno diverso dal solito perche' vissuto fino ad adesso in modo molto intenso soprattutto per le discese a terra. La giornata e' soleggiata e calda, il mare una tavola.
In questo momento vi sto scrivendo dal lido centrale dopo aver finalmente fatto un po di idromassaggio..
Ieri ho fatto una sorpresa a mia moglie regalandogli un massaggio al Samsara.
Domani ci attende la navigazione e sicuramente in nave sara' difficile trovare un po di calma.
Un saluto a tutti.