pmanlio
Active member
Aggiornamento
"Fatta sosta pita gyros nel posto mitico con tanto di equipaggo Costa !"
conosco bene..
Gnamm..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aggiornamento
"Fatta sosta pita gyros nel posto mitico con tanto di equipaggo Costa !"
Allora…giornata davvero piacevolissima!
Abbiamo messo la sveglia intorno alle 9.30 ma poi l’abbiam lasciata suonare e suonare e suonare.
Abbiamo incontrato al Buffet anche Carbon e famiglia che han fatto la stessa cosa !!!!
Scesi quindi tardissimo.
Ahimè risaliti dopo 5 minuti perché il clima sembrava più caldo, invece c’era un venticello fedifrago ;-)
Così prese giacche più pesanti.
Cmq caldo, fra i 14 e i 22 al sole nel pomeriggio dopo la mitica pita gyros da Atlantis frequentato da tutti i Costa, crew e non !!!!!
Come anticipato, giro di Rodi diverso:
praticamente costeggiando il mare post uscita porto siamo andati verso destra per arrivare al molo sul quale poggiava uno dei piedoni del Colosso (l’altro lo avevamo già fatto!) e siamo stati da quella parte, una Rodi diversa, più da locali che da turisti, con un mercato rionale al centro, negozi di marca a go-go e nessun Costa !
Poi, il rientro, dall’ultima porta (vicino al Palazzo dei Cavalieri) dentro le mura.
Shopping vario, incontri con equipaggio e risalita, con calma…
Tea time e ora relax pre teatro; finalmente qualcosa di classico: piano e il tenore…
Abbiamo poi pensato di bissare al Club, penso che andremo la serata del 26, quella di navigazione: per una volta ho voglia di partecipare alla serata italiana, da record !!!!
Nota carina
Ieri sera il cameriere di supporto, quello col gilet, per capirci, giovane giovane…secondo noi al 1° incarico o giù di lì, per farsi perdonare di aver sbagliato per 2 volte i piatti da portare e dimenticato l’acqua ci ha regalato una bottiglia di acqua naturale…davvero tenero…Tien, vietnamita.
Fa impazzire il capetto, fortissimo, Dave, filippino, sono una comica in inglese tutte le sere per i rimproveri, ridiamo pure con i signori romani alle nostre spalle (!)…
Il cabinista invece è sempre più misterioso…appare e scompare…così come gli asciugamani e le sistemazioni in camera…
Bah !!!
Questione dietro le quinte di COSTA MAGICA
Forse la mia arrabbiatura è mal riposta…dettata anche dalla mancata sorpresa a Luca.
Cmq…stamani, tardi, lo ammetto io stessa, vado per prenotare.
Calcolate che noi abbiamo trovato il foglio ad hoc alle 23 post cena…
Le signorine, pur gentili, mi dicono che era ESAURITA.
Al mio…ma l’abbiamo ricevuta stanotte mi hanno risposto che è stato così anche per gli altri ma che gli altri alle 9 erano già lì in coda e in neppure 10/20 min i posti erano finiti.
Della serie…potevi svegliarti prima.
E’ vero, ripeto, che io mi sono mossa tardi,ma è anche vero che nn possono pretendere che uno si alzi alle 7…o giù di lì…
Chi poi andava in escursione era pure avvantaggiato…
L’ho trovato un pochino ingiusto…ecco.
E’ vero che se tieni a qualcosa ti dovresti sbattere ma potrebbero anche calcolare che qualcuno potrebbe non farcela per motivi di salute (come me ed altri…Luca tra l’altro non è stato benissimo stanotte…solito mal di stomaco).
Pace, anzi, no, sono arrabbiata: diciamo che ho risparmiato 130 euro!
Passo e chiudo
A stasera o domani post Cnosso
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
E GRAZIE !!!
Cmq caldo, fra i 14 e i 22 al sole nel pomeriggio dopo la mitica pita gyros da Atlantis frequentato da tutti i Costa, crew e non !!!!!
Come anticipato, giro di Rodi diverso:
praticamente costeggiando il mare post uscita porto siamo andati verso destra per arrivare al molo sul quale poggiava uno dei piedoni del Colosso (l’altro lo avevamo già fatto!) e siamo stati da quella parte, una Rodi diversa, più da locali che da turisti, con un mercato rionale al centro, negozi di marca a go-go e nessun Costa !
Poi, il rientro, dall’ultima porta (vicino al Palazzo dei Cavalieri) dentro le mura.
Nota carina
Ieri sera il cameriere di supporto, quello col gilet, per capirci, giovane giovane…secondo noi al 1° incarico o giù di lì, per farsi perdonare di aver sbagliato per 2 volte i piatti da portare e dimenticato l’acqua ci ha regalato una bottiglia di acqua naturale…davvero tenero…Tien, vietnamita.
Fa impazzire il capetto, fortissimo, Dave, filippino, sono una comica in inglese tutte le sere per i rimproveri, ridiamo pure con i signori romani alle nostre spalle (!)…
Il cabinista invece è sempre più misterioso…appare e scompare…così come gli asciugamani e le sistemazioni in camera…
Bah !!!
Costa Magica - Cavalieri ed eroi - 17/1-28/1 , il mistero del cabinista potrebbe essere il titolo del diario
Questione dietro le quinte di COSTA MAGICA
Per il dietro le quinte hai tutte le ragioni del mondo, si diciamo che in un modo o nell'altro hai risparmiato 130 euro , che non sono pochi
Lo conosco, è mitica davvero!!
Dove lo troviamo Atlantis???