Uhmmmm....non so perché ma io un post così me l'aspettavo prima o poi....
Perché te lo aspettavi? Io sinceramente speravo in una inversione di rotta con la Neocollection!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Uhmmmm....non so perché ma io un post così me l'aspettavo prima o poi....
Perché te lo aspettavi? Io sinceramente speravo in una inversione di rotta con la Neocollection!!
Tiziano, prima che NeoRomantica partisse mi erano giunte offerte per circa 22 o 25 giorni esterna a 1.490.
Anch'io come Cristian mi aspettavo qualcosa di simile ma speravo di sbagliarmi.
bene si e' riusciti a rovinare anche questo thread... tanto bello e curato da titusone... mi scuso con lui .. non riusco piu' a seguirlo in mezzo alle polemiche che poco hanno interesse per chi voleva seguire questo stupendo itinerario.
Tiziano, prima che NeoRomantica partisse mi erano giunte offerte per circa 22 o 25 giorni esterna a 1.490.
Anch'io come Cristian mi aspettavo qualcosa di simile ma speravo di sbagliarmi.
bene si e' riusciti a rovinare anche questo thread... tanto bello e curato da titusone... mi scuso con lui .. non riusco piu' a seguirlo in mezzo alle polemiche che poco hanno interesse per chi voleva seguire questo stupendo itinerario.
Beh, anche per il fatto che le due scarne paginette pubblicate settimanalmente non invogliano di certo. Panorama non può mica competere con crocieristi.it......e di certo un redazionale su Panorama non salva la facciata!
Titusone potrà fare il confronto con il giro del mondo Deliziosa, resta il fatto che le polemiche ci saranno su ogni tragitto e crociera come sempre, c'è chi è più esigente, chi meno, non metto in dubbio che Costa potrebbe far meglio nell'organizzazione di una crociera del genere ma già il poterla fare per quanto mi riguarda non mi farebbe protestare su niente, mi riterrei troppo fortunato per averla potuta fare...punto e basta...
Oddio..... vorrei vederti a bordo, dopo aver pagato un'anno prima la crociera 20/30mila €, parlare con il vicino di balcone e scoprire che ha pagato un decimo ........
Ma c'era pubblicato ultimamente anche sul sito Costa nelle offerte irrinunciabili (o qualcosa del genere) una tratta del giro del mondo ad un prezzo incredibile. E' la legge di mercato, se la nave è vuota bisogna riempirla altrimenti si va in perdita. E' inutile scandalizzarsi lo farebbe qualsiasi compagnia.