Buongiorno da Isafjordur. Inizialmente era previsto lo scalo in rada, ma all'ultimo momento le autorità portuali hanno concesso il molo. Meglio cosi, scendere e risalire a bordo sarà molto più semplice. Poco fa e' già stata data la libera pratica.
Per quanto riguarda il whale watching ad Akureyri credo che non ci sia problema a farlo in autonomia. Ci sono molte agenzie locali che offrono questo servizio. Però suggerisco di prenotare prima perché i posto potrebbero essere occupati dalle escursioni di Costa. Il whale watching ad Akureyri e' molto buono ma secondo me il massimo e' quello a Husavik.
Unire in una unica giornata balene, cascata e lago credo sia un po' complicato. Innanzi tutto bisogna valutare gli orari di partenza delle barche per il whale watching. Poi se raggiungere Godafoss e' abbastanza vicino, il lago invece è lontano e soprattutto e' un territorio vasto che richiede tempo. Forse si potrebbe fare tutto organizzandosi bene con auto a noleggio.
Buongiorno Roberto,
si e' vero x il whale watching Husavik e' il miglior posto, ma troppo lontano...credo..
....e poi per fare tutto in giornata, balene, cascate e lago ...la vedo dura anche io....
l'unica anche secondo me e' noleggiate l'auto.... ma... vediamo.....
oppure balene + cascata .... il lago la prossima volta....