• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa 5 - 16 Novembre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Torno ora dalla cena con il Grande Capo e consorte.
All'incontro hanno partecipato anche la mia socia, Francesca e Marco " il socio" e, anche Se in ritardo dovuto al traffico , il grande Gabriele C.
Dire che siamo stati benissimo e' forse poco.
Domattina recupero i viaggiatori e li porto a Civitavecchia dove si imbarcheranno su Pacifica.
A domani per gli aggiornamenti.

Ultima modifica:
Grazie al Boss che è "salito" a Roma abbiamo organizzato questa cena .... purtroppo il tempo è sempre tiranno e senza neanche accorgercene si è fatta presto presto la mezzanotte e fra partenze per crociere, partenze per lavoro, lavoro vero e proprio.. ci siamo dovuti salutare!!
Buona crociera!!!

R: [LIVE] Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa 5 - 16 Novembre 2012

Buongiorno a tutti!
E' davvero sorprendente come sia volata la cena di ieri, Leo e Cinzia ci hanno raggiunto alle 19 in albergo ed in men che non si dica e' giunta la mezzanotte con le foto di gruppo ed i saluti nella speranza di rivederci nel piu' breve tempo possibile. Sono sempre strafelice di vedere gli amici di Crocieristi.it, ieri con Fra abbiamo rispolverato l'album dei ricordi ripensando allo splendido weekend del 2007 (giusto?) quando i partecipanti erano nintepopodimeno che il generale, nicolafank, cirellina ed io! Il sito nel frattempo e' cresciuto, le amicizie si sono rafforzate, ne sono nate di nuove e nonostante la distanza la nostra piccola oasi virtuale ci regala incontri sempre piu' piacevoli come quello di ieri sera :) (adesso scrivo dal GalaxyS2, piu' tardi prendo l'ipad e posto le foto). Un ringraziamento speciale a Gabriele e Francesca per le sorpresine che ci hanno regalato :)

Questa mattina Leo e Cinzia (Grazieeeee!!) ci hanno prelevato in albergo ed abbiamo avuto il piacere di fare quattro chiacchiere fino a Civitavecchia.

Abbiamo raggiunto il terminal (dietro di noi Costa Serena, in porto anche la Equinox) intorno alle 12, abbiamo lasciato i bagagli e adesso siamo in attesa che chiamino il numero 1. Da una prima impressione mi sembra che l'eta' media sia alta ma non siamo ai livelli di Favolosa ad aprile, mi sembra ci siano molti piu' bambini di quanti me ne potessi aspettare visto il periodo. Pensavo che la nave fosse piena in occupazione doppia ma a questo punto inizio a dubitarne...

Le 13 sono trascorse da qualche minuto quindi immagino che l'imbarco iniziera' a breve, Arrivederci a prestoooooo!!

buona vacanza Valerio , continuo a seguirti con interesse .
Il pre crociera è andato benissimo e ti auguro di continuare cosi .

Hai ragione quando dici che siamo molto fortunati ad avere tanti bei posti in Italia che tutto il mondo ci invidia e in poche ore sono raggiungibili . La Toscana poi è tutta bella e gustosa gnam gnam. Da poco sono rientrata da una trasferata ad Arezzo dove ho mangiato una carne buonissima che solo li puoi trovare.

mi raccomando fotooooo

Oh che bella foto di gruppo !!!! Veramente bella, vedervi a tutti assieme. Sicuramente mangiato bene, Roma é stupenda per mangiare, infatti oggi una anno fa , ero con Gabriele, che bella giornata !!!

Un saluto.

8157112530_37334c9a9b_c.jpg

Si, siamo stati benissimo.
la cosa che piu' mi ha colpito e' che vedendoci di rado, a distanza di mesi o di anni, ci si mette seduti e il discorso ricomincia dove si era fermato qualche mese prima. unico interesse che ci lega non e' solo la passione per le navi ma anche e soprattutto una complicita' e un'affetto che mai, qualche anno fa, avrei creduto potesse scaturire dal freddo monitor che anche in questo momento sto guardando.
Amicizia, complicita' stima. Cosa vuoi di piu' .
Tano hai ragione...a Roma si mangia bene, a volte molto bene. indipendentemente dal filetto o dalla pasta alla gricia stavamo talmente bene che qualsiasi cosa ci sarebbe piaciuta.
Grazie a Crocieristi.:-) :-)

Ultima modifica:
E' un piacere vedervi.
Valerio buona crociera, ti seguirò con piacere. Un caro saluto a Roberta.
Ciao Ferruccio.

.....ehilà.....presa dalle lavatrici post crociera mi stavo perdendo la diretta del capo.....bene bene.....aspetto con ansia le news visto che questa sarà la mia crociera ad Ottobre 2013......

Grande capo buona crocieraaaa

Mi elettrizza questa diretta, sono pronta.. Buna Crociera Valerio e ti prego, facci sognare con tante fotooooooooooooo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.