• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Pacifica - Rosso Flamenco - 23/11/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
b751fd8f427f41bc7e0ddf65a43e5a84.jpg

Ho incontrato già Tommaso ora aspettiamo Crys!!!
L'imbarco comincia già tra 10 minuti.

invidiosissima.......

raccogliete info per me, per favore. mi interessa dove attraccherete a Valencia e se ci sarà la navetta gratuita che porta fuori dall'area portuale.
A Marsiglia è previsto scalo regolare?
buon divertimento!

Noi siamo al buffet. . Le cabine non erano pronte..
Il mio primo imbarco da Gold è stato velocissimo. .. troppo bello. ..
Mi sembra di essere a casa, sono scesa il 31 maggio... ed ora eccomi ancora qui..

d76444a3a1735403bad7d1b03273ad4b.jpg

d88a566a84e9d3dba2008d15000c43e1.jpg

64021fd67db4e1b5d6e8b46376f6f4a8.jpg

4e6acaef8cbf794c04c595751b89c0e3.jpg

Eccoci in cabina.

Voto procedure di imbarco: 10

Assolutamente il migliore in 11 (con questa) crociere fatte con Costa. Considerando il tutto, dal parcheggio all'attesa minima al palacrociere, alla coda che non c'è stata per salire a bordo. Ad onor del vero avevamo il n. 1, si, ma tante volte col n. 1 dalla ressa che c'era di fatto era come non averlo.

Poco importa se la cabina ancora non era pronta, ma è 1000 volte aspettare in nave intanto mangiando, facendo un giro, registrando la carta di credito, prenotando il ristorante Club ecc, che non a terra come al solito. Attendiamo ora il recapito dei bagagli.

Domani alle 11:15 c'è il cocktail del Costa Club Gold.

La serata di gala c'è nella giornata di navigazione (così mi hanno detto all'ufficio informazioni).

Si Tommaso confermo tutto!!!
Anche il giorno previsto per la gala e aggiungo che domani è' serata italiana.
Io stasera ho prenotato al club.

Terminata da poco l'esercitazione d'emergenza, ora si parte.

Al Club noi andiamo domani, e pazienza per la serata italiana, ma avendo la cena al 1° turno non avremmo sfruttato per nulla il tempo disponibile a Barcellona.

In questo modo invece, avendo prenotato lì per le 21:00, il tempo non ci manca.

Anche per me la prima crociera è stata su Pacifica e da li in avanti...... malatissima!!!!

Tommaso ma siete in suite????? Che lusso, quanto spazio e ...il bagno con due lavabi!!!!

Buon proseguimento!

Buongiorno dalla Pacifica.

Stanotte è stato diciamo un po’ movimentato, nulla di eccezionale ma un paio di volte (ed è stranissimo) mi sono pure svegliato per i movimenti della nave a causa del mare.

Di ritorno ora dalla palestra (Elena più che altro …) e dalla sauna (solo io) fra un po’ andiamo al Cocktail dei Gold Pearl.

Ieri sera a cena tutto ok, servizio velocissimo.

La sera al buffet sono aperti solo i distributori dell’acqua fredda, quelli si.

[LIVE] Costa Pacifica - Rosso Flamenco - 23/11/2015

Buongiorno anche da me !!! Il leoncino ha fatto sentire il suo ruggito ma senza nessun fastidio almeno per me[emoji4]
Io stamattina ho vinto anche il quiz su Barcellona [emoji322]
Ieri sera cena al club , voto 9 ma solo perché si può sempre migliorare[emoji4]
Ora mi preparo per il cocktail anch'io , Tommaso ci vediamo lì [emoji6].
Fuori c'è un sole e un cielo azzurro meravigliosi!!!

939622b5fced85286bfc5789a91eca48.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.