PatriziaRoberto
New member
In questa diretta sembra di leggere un poeta del mare.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se provate a sfogliare i sacri testi sulla storia e sull'architettura navale [..]
In attesa di leggere quello che hai scritto Tano ti chiediamo a quante feste dell' equatore hai partecipato ?
In questa diretta sembra di leggere un poeta del mare.
Grazie Manlio.
Detto sinceramente....pensando al magico TRIO che si è formato...FANDELMARE+FICARRA+PICONE.....credo che a Bordo di Costa Serena non ci sia più bisogno dell"animazione" da qui fino alla fine della traversata...
Pmanlio quel distacco che si vede in Nuovomondo mi mette la pelle di gallina.
Quanti Italiani mai tornati conosciuti e che racconti nostalgici delle loro origini !!!
Fortissima le riprese dalla sala di manovra di poppa....questo e Tano, io mi identifico con quel filmato, peccato quelle maledette reti, ormai non si va piú !!!
Era uno dei miei posti preferiti, per vedere la scia, la nascita della scia, e poi vedere i tramonti.
Sul passaggio all'equatore, tra le tante storie che ci giravano sopra, c'era quella che voleva che la nave dovesse affrontare una sorta di scalino e quindi la gente si preparava al contraccolpo dato dall'operazione..
Manlio
Grazie Manlio.
Detto sinceramente....pensando al magico TRIO che si è formato...FANDELMARE+FICARRA+PICONE.....credo che a Bordo di Costa Serena non ci sia più bisogno dell"animazione" da qui fino alla fine della traversata...
molto bello il tango
ed una è il sogno di un bambino..
...
Fate partire questo video.. ed invidiatelo un po'..
...solo il sogno di un bambino Manlio?Sai benissimo che io lo invidio MOLTO...
Manlio non vorremmo andare fuori tema, i delfini ci commuovono, qui ci fermiamo con questo argomento per non andare O.T.
Sergio alla vista delle Canarie avrà urlato terra, di certo in questo momento si starà beando del clima di Tenerife
Mamma mia che bella l'orca, predatore per eccellenza