Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi permetto di postare anche qui la foto di neoromantica e serena oggi funchal dopo averla incontrata ieri la rincontremo a malaga !
E l entrata di ieri a tenerife !
Dobbiamo ringraziare solo che il mitico Fandelmare che ci tiene a tutti qui riuniti !!!!
Pmanlio sei un grande, ed é vero , un viaggiatore ha bisogno del suo relax. Poi Santa Cruz é bellissima, una stupenda passeggiata, puro relax !!!!
Oggi navigazione !!!!
Sorprendente la Victory vista in quello spaccato.
Volevo lasciare un piccolo anticipo della prossima visita, stile pubblicità cinematografica (dal xx al cinema!!)
Ora non posso svilupparla, ma sarà un bel giretto sulla Victory, forse la nave più bella del mondo..
Manlio...tutte belle le foto che hai messo...ma la tua è davvero spettacolare [smilie=vincitore[1:[/QUOTE]
Ti ringrazio ma, diciamolo.. è un giudizio di parte..
Questa:
dove la metti?
Manlio lo sai che capita che a volte i libri che piacciono tanto se li becchi qualcun altro...[smilie=testata_02[:[/QUOTE]
Ho capito, ma è una situazione PROFONDAMENTE diversa..
(Se Rodolfo ci legge sa di cosa parliamo..)
Qui dalla mia avevo la vetustà, la fila, la.. ecc. ecc.
(In realtà in passato Fan mi ha regalato un bellissimo libro sull'ingegneria navale Napoletana al tempo della costruzione dei velieri ndr.. )
La partenza.
Tano mio sei un mito..
Hai trasformato questa diretta quasi in un diario di viaggio!!!
Un salutone a tutti!
Manlio