Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Gianni ieri sera eravamo solo in due, il maitre che si occupa dello chef table ci ha detto che il giorno prima era pieno.
Ecco il tavolo apparecchiato totalmente .
.../...Ed anche il balcone mi sembra risicato: così stretto e lungo..../...
.../...anche a me il terrazzo cosi un pò claustrofobico non piace affatto.../...
Anche a me questo balcone sembra un po' troppo chiuso. A meno che la foto non ne visualizzi solo una parte.
Buon pomeriggio a tutti!
Grazie alla squisita ospitalitá della nostra Maddalena mi inserisco nella SUA diretta, per raccontarvi il più possibile sulla crociera inaugurale di questa nuova ammiraglia MSC.
Saró supportato dal lavoro di magnifici collaboratori che già adesso contribuiscono col loro impegno a ragguagliarvi giornalmente.
A presto per mostrarvi quanto più posso...
Davide
Ciao Marina,Molto carina la cabina con balcone di Davide .
Noto il balcone non ha la vetrata . Dove si trova questa cabina ? A prua o poppa ?
Marina
Grazie a te per seguire questa diretta..Anche a me piace molto la cabina con balcone!!!
Continuate così è un piacere condividere con voi questo viaggio preparandoci al nostro.
Davide se potrai ci mandi il menù della sera? Sono molto curioso di vedere quello del ristorante normale.
Nel mio msc for me vedo il turno cena "FLEXI" tardi.... cosa intendono per flexi?
Se vi capita un listino bevande condividete
Grazie ancora e buon mare!