Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A conclusione della serata i nostri amici Tonino e Maddalena una nuova esperienza:
"Esperienza appena conclusa allo chef table di Eataly. Che dire tutto sublime dalla presentazione allla qualità e gusto con giusto abbinamento Cibo/vino.
La presenza dello chef a presentare ogni suo piatto e l'attenzione del sommelier ad abbinare il giusto vino con spiegazione annessa.
Quasi tre ore per degustare 7 pietanze ed altrettanti vini . Sicuramente soddisfatta dell' esperienza, forse una location un po' più curata sarebbe stata la ciliegina sulla torta ma il brand basa la sua forza sull'essenzialità
e semplicità ...
Le immagini della serata..."
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In effetti la location sembra abbastanza "spartana"... molto bella la presentazione dei piatti... cenare con quel tramonto deve essere sublime...
Domanda: in sala c'erano altri commesali? Nalla foto un tavolo abbastanza grande è apparecchiato solo per due persone...
Gianni
Ciao volevo chiederti un piace io sarò su Meraviglia il mese prossimo, potresti farmi la gentilezza di chiedere a Maddalena se nella SPA ci sono le vasche idromassaggio e quante grazie in anticipo [emoji6]
Trovo questa apparecchiatura molto particolare, in linea sulle tendenze attuali. Inoltre l' uso del runner al posto della tovaglia o tovagliette, permette di valorizzare il tavolo in legno venato,veramente particolare!Ciao Gianni ieri sera eravamo solo in due, il maitre che si occupa dello chef table ci ha detto che il giorno prima era pieno.
Ecco il tavolo apparecchiato totalmente .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao , qualche post indietro puoi vedere tutte le foto e anche un video della SPA e delle terme.
Comunque le vasche idromassaggio sono due .
Amici rettifico una notizia che mi avevano dato errato ... per gli ospiti YC è quelli con il pacchetto Premium le bevande nei ristoranti tematici sono gratuite [emoji1303]
Mi ha appena avvisato il concierge che mi hanno stornato stamattina gli addebiti fatti per errore...
Benvenuta in Italia [emoji634]
Buon proseguimento Maddalena .
Oggi quindi inizia il secondo giro di crociera giusto ?
Marina
Ho girato la domanda, ecco la risposta di Maddalena:Meraviglioso anche questo=) grazie mille.
Come va la tecnologia a bordo? sistemate le cose che non andavano?
tipo addebiti errati o braccialetti non funzionanti?