M
MarinaeAngelo
Guest
Simpatici; e Costa, nulla??
che domande..........perchè mai Costa dovrebbe sprecare soldi in gadget ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Simpatici; e Costa, nulla??
Non direi nulla... hanno regalato all'associazione un modellino in versione particolare.... in argento...Simpatici; e Costa, nulla??
Lucrezia, mi dispiace moltissimo non averti salutato! Mi sono allontanato un'oretta per "santificare la festa" (...e' domenica...) e al mio rientro eri già partita....E' stato un piacere conoscerti "de visu", sei un vulcano di simpatia!Gabriele C., ma dove sei finito...che non ci siamo più potuti salutare???!!![emoji45]
!
Ciao a tutti sulla via del ritorno.................
Nessuno che faccia un breve resoconto della conferenza pomeridiana ?.............grazie
Max mio caro Max, mio compagno, insieme ad Herminia di "fumo alterato" che dà i superpoteri, se non ci prendessimo in giro come siamo soliti fare, sai che tristezza sarebbe !!
Certamente il figlio di "qualcuno" potrebbe sempre affermare che la sua di "roba" è migliore, senza possibilità di replica, ma visto l'effetto che quella ci scambiamo ha con noi.... direi di non cambiare la ricetta!!
A proposito di ricetta.... i biscottini di Figaro sono al caffè, al limone e con farina di riso.......
quando passi per Roma fammelo sapere.... il bassotto potrebbe nuovamente mettersi ai fornelli... oppure attendi ottobre quando salirò ... al nord per l'Expo!!