• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Grande Festa del Decennale: Un sogno che si avvera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I piatti della cena di ieri sera...

17FCBBF8-2C10-481E-B3B4-05A13C952DD1.jpg

E la colazione di stamane ...

17FCBBF8-2C10-481E-B3B4-05A13C952DD1.jpg

Mi sembra corretto.... evitare gli sprechi.. [emoji4]

Buongiorno da villa Pelagio.
Dopo una ricca colazione. Relax a bordo piscina.
Peccato che è nuvoloso.....uff
06147a044275c88a044f603a8ce8cf0a.jpg

Buongiorno forum!!!!
Un saluto dalla terra fiorentina, da una stupenda dimora immersa in una spettacolare cornice di verde....in compagnia di amici !!!!
Una impeccabile organizzazione ....ma non avevamo dubbi!!!!

Ciao...buona giornata !!!!!

Complimenti davvero, organizzazione strepitosa degna di una luxury cruise line ;):D

...ed anche il ristorante ed il buffet, grande!!

peccato davvero non poterci essere!

bellissima festa, !! continuate cosi'!

Buona giornata a tutti voi partecipanti in terra fiorentina e a quelli che seguono come me in modo virtuale. Grazie di averci reso partecipi di tutto di ogni particolare ... sembra di essere lì con voi e così è almeno con il cuore.

Wowwww....!!! Anche se vi seguo da "lontano", vi sono vicina col cuore [emoji7][emoji106]🏼!!

Complimentissimi per la location e l'organizzazione... un plauso enorme a tutti i partecipanti... fotografie fantastiche!

Siete tutti bellissimiiiiiiii [emoji4]

Ciao!!!

Faccio un appello ai fotografi dell'evento. ...:)
Non mettete Gianni in prima fila. ... quelli dietro non si vedono....e rischiano di rompersi l'osso del collo da quanto cercano di allungarlo per poter sbucare da dietro... ihihihih :)

Un salutone ragazzi! :)

Ultima modifica:
Grazie per le bellissime foto che permettono anche a coloro che non hanno potuto partecipare di essere virtualmente presenti.. e rosicare! ;-)
Daniela

Ciao, ragazzi!
Siamo in autostrada sotto la pioggia.....siamo tanto felici per questi due giorni vissuti al massimo, che ci hanno regalato momenti di grande gioia e anche qualche lacrimuccia...ma siamo anche tristi di aver salutato gli amici...
Crocieristi é davvero una grande e meravigliosa famiglia!

Carissimi...sotto un diluvio siamo giunti a Firenze...ora ci aspetta l' ultimo tratto sino a Milano!!

Che dire di più!!!... Abbiamo trascorso dei bellissimi momenti assieme, condividendo l' emozione di esserci, in questo Grande momento di festa del nostro Forum...rivedere amici ed incontrarne nuovi.....per ora un grande Grazie!!!!!!

Ps. In perfetto orario...siamo partiti!
A più tardi...ciao.

Ecco, la mia bella figuraccia l'ho fatta.... scusa giada!

Ormai le tue poesie sono entrate nella leggenda!!

Grazie Tommaso, Speriamo che cerchino veramente di risalire, se i cambiamenti sono solo momentanei e l'intenzione è di tornare ai vecchi standard allora possiamo aspettare ancora un pochino...

Buon giorno Luciana, grazie per aver portato i miei saluti a Tommaso.

Francesca (Cirellina) seii bellissima e molto elegante!!!!!

Grazie Alettia! Passi per le poesie entrate nella leggenda ma speriamo che l'autore resti nella cronaca senza entrare, almeno per ora, nella storia.
Assente al decennale, mi concedo la licenza di festeggiare il "cinquantenario" di crocieristi.... licenza poetica!

Grazie a tutti per questo reportage, per tutte le belle foto, è stato un po' come essere lì con voi anche se purtroppo a bocca asciutta con tante golosità soltanto viste in foto.

Un salutone
Fan

Sto cercando di vedere cosa avete postato....io ho fatto due foto due di numero...quando sono con gli amici niente foto, niente distrazioni;-)
PS: c'è il sole ora, fa caldo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.