• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Grande Festa del Decennale: Un sogno che si avvera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio a Tutti !! ...wow... che splendida festa! Grazie per la condivisione, è quasi stato come essere li con voi [emoji4]
Complimenti!!!

Sulla strada del ritorno...ne approfitto anch'io per due righine su questo piacevole week end! Non mi dilungo ulteriormente su location, clima, organizzazione...perché i commenti e le foto già pubblicati parlano da se'! Volevo giusto ringraziare in modo particolare le persone con cui io e Andrea abbiamo avuto modo di interagire di più...senza nulla togliere alle altre! Valerio...per la cortesia e disponibilità; Nicola (Fank) per le chiaccherate sulle preferenze crocieristiche comuni...Herminia, che sebbene dotata di super poteri ...non può mai godersi questi eventi in relax come meriterebbe! Francesca (Cirellina) super organizzatrice anche lei, e piacevolissima "scoperta " dal vivo...( non che dal forum non fossi piacevole...ma dal vivo rendi di più [emoji1][emoji6]) ; senza dimenticare le altre supporters che hanno aiutato a rendere tutto perfetto (non faccio nomi per paura di omettere qualcuna) E infine...last but not least...un ringraziamento personalissimo a Gianni(Giada50) e Franco (Franciccio) con le gentili consorti, per la piacevole e divertente compagnia, l'impeccabile servizio di transfert a/r, e pure per il servizio fotografico [emoji6][emoji3]!
N.b. Manlio...che peccato non aver avuto tempo per chiacchierare di più![emoji53]
Gabriele C., ma dove sei finito...che non ci siamo più potuti salutare???!!![emoji45]
Un saluto a tutti!

Buongiorno a tutti...
Che dire??? È stata una festa strepitosa sotto tutti i punti di vista..
Ho rivisto dei cari amici... Rossella, ci accomunano oltre che la passione per le crociere anche che nostre origini, in tua compagnia ieri ho potuto respirare aria di casa, è stato bello averti potuto riabbracciare; così come lo è stato aver abbracciato Luciana, è stato proprio come immaginavo...
Io non vorrei però fare elenchi, primo per non rischiare di dimenticare qualcuno e poi perché ognuno dei partecipanti ha contribuito a rendere unica e speciale questa giornata.. quindi abbraccio tutti, in attesa di potervi rivedere al più presto..
Infine consentitemi un saluto speciale a due belle persone, in tutti i sensi, Anna Rita e Patrizio, che mi hanno ospitata e dovuta sopportare (scherzo) per due week end consecutivi... sono partita da due ore ma mi mancano già! !!
Baci a tutti

Cristina, il piacere è stato reciproco!
Anche io non ho fatto elenchi volutamente perché sono state tante le persone che mi hanno dato tanto in termini di affetto e simpatia e a cui spero di aver dato qualcosa anche io....

N.b. Manlio...che peccato non aver avuto tempo per chiacchierare di più![emoji53]

Sono stato pochissimo, mi dispiace di non aver potuto dedicare praticamente a nessuno il tempo che meritava..

Ma dovevo rientrare presto, anche così sono tornato a casa alle undici, ed oggi avevo mattina e pomeriggio impegnati..

Un salutone a tutti!!
Manlio

Anche noi a casa un grande grazie ad Herminia Francesca e Noemi che hanno lavorato davvero tanto !!! Ma lo smarties... Lo ha trovato qualche d uno ???

Ultimo treno di ben quattro di oggi, siamo ancora in viaggio!!
Una due giorni piacevolissima...cosa posso dire di ciò che non è stato detto...momenti di intensissime emozioni, poter dare finalmente un volto ed una voce a chi ' sentivo' e ' vedevo ' solo attraverso questo schermo!!!
Non voglio fare elenchi...tutti ma veramente tutti vi voglio ringraziare per questa opportunità che ho avuto il piacere di condividere con voi.
Ho abbracciato volentieri amiche e amici ...il tempo per tutti ovviamente non c' è stato....ma ugualmente questo ' poco tempo' ci ha regalato momenti preziosi.

Un ringraziamento in primo luogo a Valerio ' il boss'....mi ha fatto piacere ascoltare dalla tua voce la storia di questo forum...dal suo nascere e via via sempre più su!!! ..sino ad oggi.
Un bellissimo traguardo che premia il tuo e il sacrificio di tante persone che per ' passione' danno tanto del loro tempo per questa meravigliosa Community.
Tutto lo staff...siete grandi!!!!..... Le super organizzatrici ' materiali' di questo evento....tutti gli aiuti....e ce ne sono stati tanti.....insomma...

Grazie ..grazie ancora a voi tutti!

Ultima modifica:
Cirellina ed Herminia con i superpoteri?
Ma cosa vi siete fumati? :)

Abbiamo avuto un'allucinazione collettiva....visiva ed uditiva!!!

Chissà cosa c'era nei biscotti di Francesca!!!

mah...i biscotti non li ho ancora assaggiati, ma mi fiderei, perché li ha preparati Figaro...quando non era ancora traviato dalle avances di Electra!:D

Davideeeee!!!(billoby) non è che mi son domenticata di te ed Anna...ma scrivevo il post di prima mentre eravamo tutti insieme in treno e quindi non vi ho citati perché eravate "di casa"!!!:D......scusami per "l'ansia" :p e salutami tanto chi sai tu;)

Ciao a tutti sulla via del ritorno.................:D
Nessuno che faccia un breve resoconto della conferenza pomeridiana ?.............grazie

Volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme... non faro' nomi nei ringraziamenti perche' non voglio dimenticare nessuno.
Portero' nel cuore molti ricordi favolosi... sono contenta di aver conosciuto persone davvero speciali!

Mi e' rimasta la curiosita' su chi ha vinto trovando il cupcake con gli smarties...e cosa ha vinto...
A proposito Noemi, puoi pubblicare la ricetta.. erano buonissimi... mio marito li nominava ancora oggi... e mia sorella li ha ammirati da casa invidiandoci molto...

Riguardo ai biscotti... William ha sequestrato quello a forma di osso e nessuno lo deve mangiare perche' gli ricorda Figaro...
Poi ha voluto fare il viaggio abbracciato al cuscino che gli avete dato...
Si e' trovato davvero benissimo...

A proposito....ho un messaggio per Rossy... William ha detto alla zia che ha scelto a chi vuole chiedere di diventare la sua fidanzata, poi ha aggiunto "pero' e' molto piu' grande di me" 😍...
Mi sa che devo spiegargli qualcosa...😅...

Ed eccomi qua, da poco arrivato a casa dopo aver trascorso tre giorni veramente intensi (io e Daniela siamo arrivati venerdi) in un luogo veramente bello e suggestivo. Ho rivisto vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi, ho conversato piacevolmente con loro ed ho goduto appieno dell’atmosfera magica che si era creata intorno a noi. Il mio ringraziamento per questa tre giorni incantevole va a tutti, indistintamente tutti, compresi Figaro ed Elettra per aver reso questa “festa di compleanno” una cosa speciale, una cosa che, almeno da parte mia, resterà nell’angolino dei ricordi per molto e molto tempo. Due persone però sento il dovere di ringraziare in modo particolare e non me ne vogliano gli altri. Esse sono Francesca ed Herminia (in ordine rigorosamente alfabetico) che con la loro dedizione, la loro meticolosità, la loro fantasia, la loro ingegnosità e soprattutto il loro sacrificio hanno permesso a noi tutti di trascorrere giorni meravigliosi. Sono riuscite ad organizzare in modo veramente strepitoso questo evento.
Il giorno degli arrivi all’inizio è stato un susseguirsi di sorrisi, abbracci, strette di mano, presentazioni e sensazioni tali da lasciarmi quasi frastornato… poi, piano piano, sono entrato in confidenza con i nuovi e tutto mi è sembrato più normale come se li avessi conosciuti da molto tempo. E così tra un sorriso, un racconto, una foto, una promessa ed uno spritz il tempo è volato via tanto velocemente da non accorgersi che quest’oggi era già giunto il momento di separarci. E’ proprio vero che le cose belle durano sempre poco! Questa mattina un pizzico di tristezza e malinconia serpeggiava tra noi ed il cielo vedendo quanto fossimo dispiaciuti si è commosso talmente tanto da far ricadere su di noi un nugolo di lacrime. Vorrà dire che lassù Qualcuno ci ama?? Chissà…. A me piace pensare di si….
A presto amici,
Gianni

[LIVE] Grande Festa del Decennale: Un sogno che si avvera!

Eccomi a casa, anch'io vorrei ringraziare tutti gli organizzatori per questi due giorni meravigliosi, sono stata felice di conoscere di persona tanti amici, o rivedere chi già conoscevo, tutte persone fantastiche!
È molto bello poter parlare di questa passione comune che abbiamo, scambiandoci idee e opinioni!
Anch'io preferisco non fare nomi, per non dimenticare nessuno, vorrei solo ringraziare particolarmente Herminia e Francesca per l'impegno enorme che hanno messo nell'organizzare magnificamente il tutto, nei minimi dettagli.
Noemi i tuoi cupcske erano buonissimi!!! hai hai la mia dieta......!!!
È rimasta comunque a tutti la curiosità degli smarties.......... secondo me qualcuno li ha mangiati senza accorgersene........
Un grande grazie anche a Maria e Franco, persone meravigliose, che mi hanno dato un passaggio in macchina, così non ho viaggiato sola, ed abbiamo trascorso il viaggio conversando piacevolmente!
Un grande abbraccio a tutti ed un arrivederci alla prossima occasione, o a bordo di Allure ad Ottobre!
( con i nuovi gadget offerti gentilmente da Royal!)

a7f450e40202d29e7af51935f82568b9.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.