• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Grande Festa del Decennale: Un sogno che si avvera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato io e Fabio ci siamo presi due minuti per guardare tutti coloro che erano già arrivati in villa e quelli che ci avevano appena messo piede. È stato davvero splendido, emozionante, un momento unico.

Sorrisi sinceri, sorrisi pieni di entusiasmo. E durante la tavola rotonda in molti ci siamo emozionati nel ripercorrere questi dieci anni davvero unici.

Un momento davvero speciale che ricorderò per sempre.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione dell'evento ed a coloro che vi hanno partecipato!!!

Un abbraccio a tutti voi !!
A casa da un po' ma ci è voluto molto tempo per rimettere a posto, non tanto il vestiario, che quello è poca cosa, ma tutte le attrezzature che sono servite per l'incontro!
Grazie per i complimenti, troppi veramente troppi, immeritati!
Non siamo perfette, non lo facciamo di mestiere, ma con Herminia c'è un intesa fatta spesso di poche parole perché l'idea di una confluisce e viene completata dall'altra ed il fine è quello di far star bene tutti voi!
Tanti giorni di preparazione e come un fulmine le giornate sono volate e la nuvola di emozioni, di sorrisi e di allegria che ci ha piacevolmente avvolto si è riposata sulla terra ferma!!

Max mio caro Max, mio compagno, insieme ad Herminia di "fumo alterato" che dà i superpoteri, se non ci prendessimo in giro come siamo soliti fare, sai che tristezza sarebbe !!
Certamente il figlio di "qualcuno" potrebbe sempre affermare che la sua di "roba" è migliore, senza possibilità di replica, ma visto l'effetto che quella ci scambiamo ha con noi.... direi di non cambiare la ricetta!!
A proposito di ricetta.... i biscottini di Figaro sono al caffè, al limone e con farina di riso.......
quando passi per Roma fammelo sapere.... il bassotto potrebbe nuovamente mettersi ai fornelli... oppure attendi ottobre quando salirò ... al nord per l'Expo!!;)

Cara Francesca, in ognuna di queste parole leggo ironia, simpatia e sorriso, insomma leggendole mi sembra proprio di vederti, (anche se in una nuvola di fumo!). Che dire di più! Ciao e complimenti.
Un saluto anche al socio.
Fan

E' stata una magnifica festa, abbiamo rivisto con piacere vecchi amici e conosciuti di nuovi.
Anna ringrazia tutti per la splendida accoglienza riservatogli.

Grazie Alettia! Passi per le poesie entrate nella leggenda ma speriamo che l'autore resti nella cronaca senza entrare, almeno per ora, nella storia.
Assente al decennale, mi concedo la licenza di festeggiare il "cinquantenario" di crocieristi.... licenza poetica!

Grazie a tutti per questo reportage, per tutte le belle foto, è stato un po' come essere lì con voi anche se purtroppo a bocca asciutta con tante golosità soltanto viste in foto.

Un salutone
Fan

No no, solo le poesie nella leggenda....forse potevo esprimermi meglio.... :( scusa!!!!!

97a21c6731a2cf20026d9815b4c5e00f.jpg

6ac647e37dec5db7c74a58e03e4991c0.jpg

a1cb2e48556d6e4c1d3214de026e941c.jpg

d7527f09b6769650132a3d3392e8566c.jpg

Fantastica Herminia!
Herminia questa esibizione ce la siamo persa devi , obbligatoriamente, ripetercela al prossimo incontro. grazie di tutto

Siamo contenti di averti conosciuta e abbiamo apprezzato il grande, molto ben riuscito, lavoro da Voi fatto per crearci questo bellissimo incontro. Grazie Anna , Giovanni,Teresa, Vincenzo

Abbiamo sperato di poter esserci; purtroppo non siamo riusciti.

Un grazie a tutti per ciò che insieme avete creato negli anni ... ed un grazie a chi in questi giorni ha postato le foto della diretta (compreso Fabrizio che ha inserito quelle ricevute da Oraiana;))

Purtroppo ho potuto seguire solo dai vostri racconti queste due magnifiche giornate che avete passato insieme...la diretta su Periscope aveva problemi di connessione per cui è stato impossibile tenere il filo del discorso e dei vari interventi..peccato!
Spero di esserci al festeggiamento dei 20 anni ...
Ci sarai...prima ne festeggeremo 15!

Abbiamo sperato di poter esserci; purtroppo non siamo riusciti.

Un grazie a tutti per ciò che insieme avete creato negli anni ... ed un grazie a chi in questi giorni ha postato le foto della diretta (compreso Fabrizio che ha inserito quelle ricevute da Oraiana;))

Grazie mille Rodolfo, ma sono io che devo ringraziare perché in questo modo ho potuto sentirmi più vicino almeno con lo spirito, non potendo fisicamente [emoji6]

Eccolo!:)......bravissimo, Leo!!!
....oddio mi sono commossa di nuovo.....sarà colpa della vecchiaia incipiente?!:p

Ultima modifica:
Io invece vorrei smentire Felix e quanti la pensano come lui riguardo i superpoteri di Herminia. .....guardate com'era a fine giornata [emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13]

4a837f918732f1670b395ff7f2ed6198.jpg

Grazie a tutti gli amici, "vecchi" e nuovi, per la splendida festa, e grazie anche ai rapprentanti di Costa e Royal e a chi ha preso parte all'utile confronto...anche le critiche, se costruttive, possono aiutare a crescere nella passione comune per il mare!
Maria

Grazie Leo!!!.....un filmato che ha reso tutti partecipi del grande cammino che nel corso degli anni ha fatto questo nostro Forum....confesso, un pizzico di emozione, nel rivederlo !!!

Grazie ancora a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.