Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sabato io e Fabio ci siamo presi due minuti per guardare tutti coloro che erano già arrivati in villa e quelli che ci avevano appena messo piede. È stato davvero splendido, emozionante, un momento unico.
Sorrisi sinceri, sorrisi pieni di entusiasmo. E durante la tavola rotonda in molti ci siamo emozionati nel ripercorrere questi dieci anni davvero unici.
Un abbraccio a tutti voi !!
A casa da un po' ma ci è voluto molto tempo per rimettere a posto, non tanto il vestiario, che quello è poca cosa, ma tutte le attrezzature che sono servite per l'incontro!
Grazie per i complimenti, troppi veramente troppi, immeritati!
Non siamo perfette, non lo facciamo di mestiere, ma con Herminia c'è un intesa fatta spesso di poche parole perché l'idea di una confluisce e viene completata dall'altra ed il fine è quello di far star bene tutti voi!
Tanti giorni di preparazione e come un fulmine le giornate sono volate e la nuvola di emozioni, di sorrisi e di allegria che ci ha piacevolmente avvolto si è riposata sulla terra ferma!!
Max mio caro Max, mio compagno, insieme ad Herminia di "fumo alterato" che dà i superpoteri, se non ci prendessimo in giro come siamo soliti fare, sai che tristezza sarebbe !!
Certamente il figlio di "qualcuno" potrebbe sempre affermare che la sua di "roba" è migliore, senza possibilità di replica, ma visto l'effetto che quella ci scambiamo ha con noi.... direi di non cambiare la ricetta!!
A proposito di ricetta.... i biscottini di Figaro sono al caffè, al limone e con farina di riso.......
quando passi per Roma fammelo sapere.... il bassotto potrebbe nuovamente mettersi ai fornelli... oppure attendi ottobre quando salirò ... al nord per l'Expo!!
Grazie Alettia! Passi per le poesie entrate nella leggenda ma speriamo che l'autore resti nella cronaca senza entrare, almeno per ora, nella storia.
Assente al decennale, mi concedo la licenza di festeggiare il "cinquantenario" di crocieristi.... licenza poetica!
Grazie a tutti per questo reportage, per tutte le belle foto, è stato un po' come essere lì con voi anche se purtroppo a bocca asciutta con tante golosità soltanto viste in foto.
Un salutone
Fan
Herminia questa esibizione ce la siamo persa devi , obbligatoriamente, ripetercela al prossimo incontro. grazie di tutto
Fantastica Herminia!
Ci sarai...prima ne festeggeremo 15!Purtroppo ho potuto seguire solo dai vostri racconti queste due magnifiche giornate che avete passato insieme...la diretta su Periscope aveva problemi di connessione per cui è stato impossibile tenere il filo del discorso e dei vari interventi..peccato!
Spero di esserci al festeggiamento dei 20 anni ...
Bellissima notizia !!!....festeggeremmo volentieri anche tutti gli anni, senza aspettare il quindicesimo...Ci sarai...prima ne festeggeremo 15!
Abbiamo sperato di poter esserci; purtroppo non siamo riusciti.
Un grazie a tutti per ciò che insieme avete creato negli anni ... ed un grazie a chi in questi giorni ha postato le foto della diretta (compreso Fabrizio che ha inserito quelle ricevute da Oraiana)