Trenta
New member
Io rivorrei anche la camomilla la sera......
Poi rivorrei la colazione salata ( uova, bacon, frittini di patate ecc) anche al buffet e non solo al ristorante.
Pure l'acqua in brocca rivorrei.
ehmmmm scusate, mi sono fatta prendere la mano...
Ciao Alessia!
E grazie dei saluti che prontamente ci ha girato subito Luciana appena ci siamo visti.
Riguardo a quanto sopra, cosi' come ha fatto Gianni (Giada50), ho parlato anch'io, a bordo piscina al termine della conferenza, col vice direttore marketing di Costa, dicendogli, senza giri di parole che nel confronto fra le crociere attuali e quelle di soli 5 anni fa c'è qualcosa che non quadra; e gli ho fatto il solito elenco che più o meno scriviamo sempre qui sul forum e che è sotto gli occhi di tutti, compresa la tua brocca dell'acqua, gli orari del buffet ecc, pure con accennando al fatto che su determinate cose la MSC pare essere diventata la Costa di pochi anni fa. Le sue testuali parole sono state "abbiamo avuto problemi a seguito di quanto accaduto nel 2011, ma su certi aspetti possiamo migliorare".
Un saluto a tutti coloro che ancora sono a Rignano e grazie a tutti per la bella giornata passata insieme (noi siamo ripartiti dopo il taglio della torta, verso le 19:30). Mi spiace di essermi dimenticato di scrivere qualcosa nel libro dei ricordi, prima di venire via.