pitt76
Active member
L’impressione, fino ad ora, e’ che la compagnia abbia messo in campo un’ottima organizzazione e gestione dei vari protocolli di sicurezza ma che a bordo ci trovi di fronte ad un’esperienza inferiore rispetto al passato, essendoci chiusi alcuni luoghi pubblici ( zone della SPA, ristoranti tematici, etc. ) oltre ad un’offerta culinaria numericamente inferiore. Vedremo se e’ solo un transitorio e con la prossima crociera, dove gli ospiti dovrebbero essere oltre il doppio rispetto a questa, si tornera’ al passato.
Probabilmente per gli ospiti dello Yacht Club nulla e’ cambiato!
Sono d'accordo, la cosa che stona finora è il prezzo, perché non sarei disposto a pagare la stessa cifra per avere meno servizi... e mi sto facendo un'idea chiara su tutta sta faccenda della ripartenza.
Comunque, Maurizio, da dove hai saputo che nella prossima crociera ci saranno oltre il doppio di ospiti?

Buon mare anche da parte mia! Hai tutta la mia stima per il "coraggio" che hai mostrato nel lasciare la Costa e buttarti subito in questa nuova esperienza!Un vero pioniere anche tu.