Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Permesso accordatoChiedo il permesso di salire a bordo chean io!
Asciugamani risolto, cassaforte se leggi alcuni post indietro ha le istruzioni sbagliate, ho scritto quelle giuste; tasti ascensore non risoltoTi seguo, augurandomi di poter fare anch'io questa bella crociera, chissà...
Una domanda: i disagi per gli asciugamani e la cassaforte in cabina, e la pulizia della pulsantiera ascensori, sono stati risolti?
Fare il cameriere gia sulla terraferma è anche una vocazione, se lo fai solo per lo stipendio si vede.Questa sera a teatro spettacolo icon: come ieri cantanti bravissimi ed effetti audio luci spettacolari, ballerini fuori tempo.
Il nostro cameriere non si smentisce, questa sera voleva portare via i piatti mentre stavamo ancora mangiando: in tante crociere fatte mai successo, boh
Se posso dire la mia sul servizio ristorante, a noi dal secondo giorno hanno assegnato cameriere e vice bravissimi veloci e affabili ma per il resto delusi anche noi .Di solito noi in crociera ,andiamo colazione, pranzo e cena al ristorante (poi in Msc a pranzo al Rist .fanno anche un po di buffet mi piace molto ),in questa crociera abbiamo smesso di andare al R a colazione e pranzo perché vigeva la disorganizzazione i camerieri ti accompagnavano al tavolo e poi ti lasciavano lì ad aspettare non si capiva mai chi era assegnato a quella zona, cioè se vado al ristorante magari vorrei ordinare anche alla carta e non solo prendere dal buffet ,.Si percepiva proprio disorganizzazione, la sera per fortuna non capitava scorreva via tutto veloce ed efficienteQuesta sera a teatro spettacolo icon: come ieri cantanti bravissimi ed effetti audio luci spettacolari, ballerini fuori tempo.
Il nostro cameriere non si smentisce, questa sera voleva portare via i piatti mentre stavamo ancora mangiando: in tante crociere fatte mai successo, boh